È morto Val Kilmer. L’attore americano aveva 65 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Il decesso è avvenuto a Los Angeles a causa delle complicazioni di una polmonite È morto all'età di 65 anni l'attore americano Val Kilmer. Lo rende noto la famiglia, citata dal New York Times. Il decesso è avvenuto a Los Angeles a causa delle complicazioni di una polmonite, ha spiegato la figlia Mercedes Kilmer. All'attore era stato diagnosticato un cancro alla gola nel 2014, da cui era riuscito a guarire. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

È deceduto a causa di una polmonite. Aveva avuto un cancro nel 2014 (Open)

LaPresse L’attore statunitense Val Kilmer è morto all’età di 65 anni. Lo riporta il New York Times. La causa del decesso, ha fatto sapere la figlia Mercedes, è stata una polmonite. Nel 2014 a Kilmer era stato diagnosticato un cancro alla gola. (lapresse.it)

Val Kilmer è scomparso a 65 anni a Los Angeles per complicazioni di una polmonite. La figlia: «Stroncato da una polmonite». (Il Messaggero)

È morto a Los Angeles a 65 anni Val Kilmer, attore simbolo di Hollywood, per complicazioni da polmonite. La notizia è stata comunicata dalla famiglia e riportata dal New York Times. La figlia Mercedes Kilmer ha ricordato che il padre aveva sconfitto un cancro alla gola nel 2014, che però gli aveva compromesso in modo permanente la voce. (Blunote)

È morto a Los Angeles all’età di 65 anni Val Kilmer, l'attore di Hollywood celebre per numerosi ruoli tra cui quelli da protagonista nei panni di Jim Morrison e Batman. La causa è stata la polmonite, ha detto sua figlia, Mercedes Kilmer, come riferisce il New York Times (ItaliaOggi)

Iconico nei ruoli di Iceman, Batman e Jim Morrison (TGLA7)