Car of the Year 2025, ecco le 7 auto finaliste. 5 sono elettriche

Car of the Year 2025, ecco le 7 auto finaliste. 5 sono elettriche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
HDmotori ECONOMIA

La premiazione, ricordiamo, si terrà il 10 gennaio 2025 durante il Salone Internazionale dell'Automobile di Bruxelles. Car of the Year 2025 entra nel vivo. La giuria, infatti, ha pubblicato la lista delle 7 auto finaliste che si contenderanno questo prestigioso premio. Ad agosto era stata comunicata la lista delle auto in gara e, adesso, i 60 giurati provenienti da 23 Paesi europei hanno scelto i modelli che entreranno nella fase finale del Car of the Year. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

L’inclusione nella shortlist rappresenta un importante riconoscimento per il nuovo modello, che, indipendentemente dalla tipologia di motore, continua l’eredità del bestseller di Citroën, che ha superato i 5.600.000 esemplari venduti in tutto il mondo. (ClubAlfa.it)

Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra sette finaliste selezionate da una giuria internazionale: Alfa Romeo Junior, Citroen e-C3/C3, Cupra Terramar, Dacia Duster, Hyundai Inster, Kia EV3 e Renault 5/Alpine A290. (Autoappassionati.it)

Giornalisti specializzati provenienti da 22 Paesi hanno esaminato e valutato una lista di 42 modelli di auto presenti nel mercato europeo, selezionandone 7 per la sfida finale. L'annuncio dell'auto vincitrice avrà luogo al Bruxelles Motor Show, il 10 gennaio alle ore 11.30. (Sky Tg24 )

Car of the Year 2025: annunciate le 7 finaliste

La Junior, ormai presente nelle concessionarie italiane, rappresenta l'arrivo dello storico marchio nel segmento delle B-Suv, con l'introduzione di motorizzazioni ibride ed elettriche e un design che fonde tradizione e modernità. (Automoto.it)

Sono state rese note le sette auto finaliste del prestigioso premio Car of the Year. (Il Messaggero - Motori)

Per saperlo in via definiva dobbiamo però aspettare l’annuncio previsto per il prossimo 10 gennaio, annuncio che avverrà alle ore 11,30 sulla passerella del Bruxelles Motor Show. Il comitato organizzatore del Premio “Car of the Year” ha annunciato quali saranno le 7 finaliste dell’edizione 2025. (Quotidiano del Sud)