Upper Austria Summer Series: Galatasaray - Lecce

Giallorossi impegnati alle ore 19:30 alla Raiffeisen Arena di Linz (Austria) nell’amichevole internazionale con il Galatasaray, nell’ambito dell’Upper Austria Summer Series. Al test amichevole assistono il Presidente Sticchi Damiani, il Vicepresidente Liguori, il socio Picci e l’Amministratore Delegato Mencucci. Questo il tabellino del match: Galatasaray: Muslera (1’ st Güvenç), Demirbay (39’ st Sérgio Oliveira), Mertens (19’ st Icardi), Zaha (38’ st Gürpüz), Dubois (38’ st Aydin), Köhn (38’ st Akman), Ziyech (19’ st Demir), Nelsson (38’ st Yesilyurt), Torreira (19’ st Kutlu), Batshuayi (38’ st Dervisoglu), Baltaci. (US Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel primo tempo i turchi di mister Buruk vanno in gol con Ziyech (9°) e Zaha (39°), mentre nella ripresa, al 40°, arriva la rete dei salentini di Gotti con Gaspar. (Gazzetta di Parma)

Un risultato che non rispecchia quanto visto a Linz, dove solo le imprecisioni offensive di un undici di Gotti capace di creare tantissimo e di commettere due decisivi errori dietro ha consentito ai più quotati avversari di ottenere la vittoria. (SalentoSport)

Il Lecce esce battuto 2-1 dalla sfida col Galatasaray, seconda amichevole di prestigio disputata dai giallorossi durante questo ritiro austriaco. Contro i turchi Gotti ha mandato in campo un undici iniziale composto da Falcone in porta; linea difensiva con Gendrey a destra, Gallo a sinistra e Dorgu a far coppia centrale con Baschirotto; Pierret e Maleh inerni di centrocampo; Oudin, Rafia e Morente alle spalle di Krstović. (quotidianodipuglia.it)

Lecce, sconfitta di misura col Galatasaray. Staffetta Mertens-Icardi

Il Lecce è stato battuto 2-1 alla Raiffeisen Arena di Linz (Austria) nell'amichevole internazionale con il Galatasaray, nell'ambito dell'Upper Austria Summer Series. Turchi avanti dopo nove minuti con Ziyech, raddoppio di Zaha al 39'. (Sport Mediaset)

L'incontro è stato subito vivace. Hakim Ziyech , ex Chelsea, ha sbloccato il risultato approfittando di un'incertezza di Patrick Dorgu , schierato al centro della difesa. (Leccenews24)

Dopo il doppio vantaggio del Gala firmato da Ziyech e Zaha, ha accorciato nel finale di gara Gaspar per i salentini. Lecce, sconfitta di misura col Galatasaray. Staffetta Mertens-Icardi (Tutto Napoli)