No del papa all'ambasciatore gay francese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
No del papa all'ambasciatore gay francese -Francesco riceve Stefanini in Vaticano, ma gli conferma il rifiuto a concedere l'accredito. S'inasprisce il braccio di ferro tra la Francia e la Santa Sede, secondo i media francesi. Al 'no' di papa Francesco a Laurent ... (Brindisi Seventh)
Ne parlano anche altri giornali
È braccio di ferro tra Bergoglio e la potente lobby gay in Vaticano: Papa Francesco quell'ambasciatore francese omosessuale presso la Santa Sede, Laurent Stefanini, proprio non ce lo vuole. (L'ultima Ribattuta)
Francesco avrebbe convocato il diplomatico designato, Laurent Stefanini, e gli avrebbe comunicato ufficialmente il suo rifiuto alla nomina. Mondo. (Fanpage)
Guarda anche. Leggi anche. (La Stampa)
Papa Francesco, secondo il quotidiano “Le Canard Enchainé”, avrebbe dato ... Che i rapporti tra il Vaticano e la Francia fossero tesi era chiaro già da tempo. (Resapubblica)
"Stefanini rimarrà la nostra proposta" avevano fatto sapere da Parigi lo scorso 15 Aprile. Papa Francesco rifiuta l'ambasciatore francese perché gay: è scontro Vaticano-Francia. (Fidelity News)
Ambasciatore gay, Eliseo: «Nostro unico candidato alla Santa Sede» -Il governo francese conferma la candidatura di Stefanini: «Il miglior diplomatico per questo incarico». (Brindisi Seventh)