Moda, Blake Lively reinventa lo stile floreale per il tour promozionale di It Ends With Us. FOTO

Moda, Blake Lively reinventa lo stile floreale per il tour promozionale di It Ends With Us. FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

/16 Getty Lively col suo look vintage Versace del 2002 ha voluto rendere omaggio a Britney Spears, un'icona globale di stile che lei ha sempre amato moltissimo e che l'ha ispirata come modello di forza e autodeterminazione. La popstar che ha lottato per decenni per la sua libertà, anche a livello legale, è un simbolo per l'universo delle donne che hanno il coraggio di racconta la propria storia. Lily Bloom, il suo personaggio nel film è una donna di questo tipo Britney Spears, Universal acquista i diritti per un biopic sulla popstar (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Tutte volevano vestire i suoi panni, anche chi tifava per l'amica-antagonista Blair (interpretata da Leighton Meester). Letteralmente, visto che i look di Blake Lively in Gossip Girl sono rimasti nell'immaginario collettivo e anche oggi il nostalgico Instagram li riesuma periodicamente: l'abito dorato del ballo, le borse firmate, il mood bohémien che tanto andava di moda all'epoca. (ilmessaggero.it)

Il Comitato per la censura del paese è l'autorità che si occupa di autorizzare la proiezione dei film nelle sale. Il film drammatico di Blake Lively It Ends With Us della Sony e dei Wayfarer Studios è stato bannato per l'uscita nelle sale del Qatar a causa delle scene di bacio. (Movieplayer)

Tratto dal romanzo di Colleen Hoover, It ends with us. Siamo noi a dire basta presenta una differenza sostanziale che ha generato reazioni negative tra i fan che hanno fortemente apprezzato il romanzo. (ComingSoon.it)

Il nuovo film di Blake Lively vietato in Qatar per le scene con i baci. Parla d'amore e violenza domestica

E se oggi dovessimo dare una definizione di hype non potremmo non citare i contenuti social e gli articoli dedicati a questo film, che arriverà in sala il 21 agosto e che, proprio in questi giorni, ha iniziato la sua scalata promozionale. (Cosmopolitan)

Il primo romanzo di Colleen Hoover è stato un enorme successo: grazie al passaparola su TikTok (l'hashtag #ItEndsWithUs è stato utilizzato oltre 3,5 miliardi di volte sul social network), è diventato un bestseller internazionale in corso di pubblicazione in 29 Paesi ed è rimasto per mesi nella classifica del New York Times. (Adnkronos)

Siamo noi a dire basta, adattamento cinematografico del romanzo più venduto di Colleen Hoover (un milione di copie in tutto il mondo) non sarà distribuito nei cinema in Qatar. (Corriere della Sera)