Death Stranding 2: On the Beach pare avere due edizioni fisiche, con una Collector molto costosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Death Stranding 2 arriverà nel corso del 2025, ma ancora non abbiamo informazioni riguardo a una data di uscita precisa o alle edizioni che saranno disponibili. Ora, però, il noto leaker billbil-kun - estremamente affidabile - ha condiviso alcuni dettagli proprio sulle versioni del videogioco, compreso il prezzo. Le due edizioni di Death Stranding 2: On the Beach con relativi prezzi Precisamente, secondo billbil-kun potremo acquistare: Death Stranding 2: On the Beach - Standard Edition - 79,99€ Death Stranding 2: On the Beach - Collector's Edition - 229,99 dollari Il leaker afferma di aver avuto modo di trovare la cifra della Collector's Edition solo in dollari, ma supponiamo che in euro non sarà troppo diversa. (Multiplayer.it)
Su altri media
Tra questi, uno dei titoli di punta è sicuramente “The Last of Us”, che ha conquistato non solo i fan del gioco ma anche una nuova generazione di spettatori. Il mondo delle serie televisive e dei videogiochi ha visto un notevole sviluppo negli ultimi anni, specialmente quando si tratta di adattamenti emozionanti e coinvolgenti. (SofiaOggi.com)
La Storia di Mufasa Il film narra l’improbabile ascesa di Mufasa, il padre di Simba, attraverso gli occhi della giovane cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala. (SofiaOggi.com)
Ospiti Speciali e Film in Programma Tra gli ospiti di quest’anno spicca Hwang Jung-min, uno degli attori più acclamati del panorama cinematografico coreano. (SofiaOggi.com)
Tra le novità più attese, spicca il nuovo progetto intitolato “My Hero Academia: Vigilantes”, uno spin-off del celebre franchise “My Hero Academia”. I fan possono prepararsi per un’avventura straordinaria che esplorerà un’angolazione inedita del mondo dei supereroi creato da Kohei Horikoshi. (SofiaOggi.com)
Arriva nei cinema la nuova versione di Biancaneve, con interpreti d’eccezione come Rachel Zegler nel ruolo della dolce principessa e Gal Gadot nei panni della temibile matrigna. Tra poster inediti e clip emozionanti, questa pellicola promette di regalare un’esperienza cinematografica indimenticabile. (SofiaOggi.com)
Ambientato nell’universo creato da J.R.R. Il mondo del cinema d’animazione ha sempre saputo affascinare il pubblico, e l’atteso film “Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim” promette di riprendere questa tradizione con vigore. (SofiaOggi.com)