Tifosi azzurri entusiasti dopo la vittoria sull'Albania

Tifosi azzurri entusiasti dopo la vittoria sull'Albania
Tiscali Notizie SPORT

Prima la paura, col gol incassato nel giro di 23 secondi, poi il sospiro di sollievo. È un'Italia che non molla la presa, non si distrae e riesce ad uscire dalle difficoltà attraverso il gioco. Nemmeno i 40mila del BVB Stadion di Dortmund hanno intimorito gli azzurri: 2-1 all'Albania e primi tre punti in cassaforte in un girone B che rischiava di complicarsi maledettamente già alla prima giornata. La percentuale dei tifosi azzurri sugli spalti è stata sicuramente minore rispetto a quella degli albanesi, ma l'entusiasmo non è mancato: a fine partita tutti a sventolare il tricolore e a cantare "Notti Magiche", a ricalcare l'Europeo del 2020 ma anche il Mondiale del 2006, tra le maglie di Grosso e Del Piero, i beniamini che firmarono l'impresa diciotto anni fa nello stesso stadio. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante un inizio shock segnato dal gol di Nedim Bajrami dopo soltanto 23 secondi di gioco, la formazione italiana è riuscita a portare a casa una bella vittoria, battendo l’Albania di Sylvinho 2-1. (BARI CALCIO)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

È un attimo. Di Marco lo rimette in modo scriteriato, orizzontalmente, per i motivi di cui sopra. (quotidianodipuglia.it)

Germania - Ungheria in diretta tv e streaming: dove vedere la partita in chiaro e orario d'inizio / Europei

Dopo lo spavento iniziale con il gol dell’Albania dopo appena 25 secondi di gioco, l’Italia di Spalletti è riuscita a capovolgere il risultato vincendo 2-1 grazie alle reti di Bastoni e Barella e a incamerare tre punti nell’esordio agli Europei di calcio in corso in Germania. (News Rimini)

IL PIZZINO di Urgo: Il solito pianto greco La Nazionale come il Napoli di Calzona, dinamica e convincente solo per un pò e poi il solito... (Ottopagine)

La Germania padrona di casa va a caccia degli ottavi di finale contro l’Ungheria, che ha perso al debutto contro la Svizzera. Calcio d’inizio alle ore 18 di oggi, mercoledì 19 giugno. Ma dove vedere la partita? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. (Stadionews.it)