Tokyo, fuori Arnaldi e Bellucci. Resta in corsa solo Berrettini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata negativa per gli italiani nell'Atp 500 di Tokyo. Fuori al primo turno sia Matteo Arnaldi che Mattia Bellucci. Arnaldi aveva il difficile compito di fermare Tommy Paul, testa di serie numero 5 del seeding, mentre Bellucci (partito dalle qualificazioni) è stato sconfitto dal semifinalista Us Open Jack Draper. Pochissima storia in entrambe le partite, con la resistenza degli italiani che dura un'ora e 10 minuti circa. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Stefanos Tsitsipas, quarto favorito del seeding, cede per 4-6 6-1 6-2 al qualificato statunitense Alex Michelsen mentre Frances Tiafoe, testa di serie numero 7, è sconfitto dal connazionale Brandon Nakashima per 7-5 6-3. (Tiscali)
4) sono stati entrambi eliminati al primo turno del torneo di Tokyo. Tsitsipas (12/o), due volte finalista del Slam, ha perso in tre set 4-6, 6-1, 6-2 contro un altro americano, Alex Michelsen (49 Atp), proveniente dalle qualificazioni. (Il Mattino di Padova)
L'americano si è imposto in due set con un secco 6-3, 6-2 in un'ora e 8 minuti di gioco. Matteo Arnaldi si è fermato al primo turno ai Japan Open, torneo Atp 500 di Tokyo. (ilmessaggero.it)
Il sanremese, che non vince due partite di fila in un 500 dal quarto di finale di Barcellona ad aprile sulla terra battuta, ha incassato la 12esima sconfitta in 29 partite stagionali sul duro. (Tiscali)
Un ko arrivato in rimonta, dopo che il numero dodici del mondo aveva vinto primo set, per poi crollare completamente nei restanti due e con Michelsen che si è imposto con il punteggio di 4-6 6-1 6-2 in un’ora e quarantotto minuti di gioco. (OA Sport)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)