La partenza è lanciata. Piace la sostenibilità ma adesso comanda il rapporto qualità-prezzo

La partenza è lanciata. Piace la sostenibilità ma adesso comanda il rapporto qualità-prezzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La frenata del tessile anche nel primo trimestre 2024 non toglie le speranze al distretto, presente in numero massiccio a Milano Unica con uno sguardo alla primavera 2025 come al momento di vera ripresa. Intanto i 119 pratesi sono tra i 700 espositori al salone del tessile e degli accessori di alta gamma con le collezioni autunno-inverno 2025-2026. Proposte che nella prima giornata di fiera non deludono la clientela sempre più selezionata a caccia di prodotti in equilibrio fra tradizione, innovazione e sostenibilità, ma anche di un buon rapporto qualità-prezzo. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una maggiore capacità di investimento legata anche al fatto che ormai gli imprenditori puntano tutto sulla kermesse milanese, ’dismettendo’ ormai Première Vision a Parigi. (LA NAZIONE)

Ultimi dettagli nell’organizzazione dell’Ittiri Folk Festa 2024 che dal 18 al 22 luglio proporrà un ricco e affascinante programma di balli, musiche, mostre, eventi, ma soprattutto di scambio internazionale di culture e tradizioni. (SARdies.it)

Creatività, innovazione e scala dimensionale: gli elementi chiave del modello di business vincente» alle 11, nell’auditorium, ci sarà la cerimonia di inaugurazione a cui interverranno Simone… Si apre oggi nei padiglioni di Rho Fiera la tre giorni di Milano Unica, il salone del tessile e degli accessori di alta gamma giunto all’edizione numero 39. (La Stampa)

Piacenza Group a Milano Unica 2024: tradizione e innovazione FOTO

Apre oggi la 39 a edizione di Milano Unica: il ritrovo e punto di riferimento per tutti i professionisti della moda, con un attenzione particolare per la qualità e l'innovazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PRATO Prodotti attrattivi per qualità e colori, proposte dove tradizione e innovazione vanno a braccetto e largo negli stand ad allestimenti che evidenziano l’artigianalità della produzione e le nuove frontiere dello smaltimento dei rifiuti tessili. (LA NAZIONE)

Piacenza Group in occasione di Milano Unica, presenta le nuove collezioni A/I 25-26 depositarie di competenze passate e presenti, innovazione tecnica, passione e ricerca. Leader nel panorama del tessile, le diverse realtà del Gruppo con le loro proposte diversificate ed expertise uniche, offrono soluzioni altamente competitive e sono voce di un progresso che ne asseconda i valori e il DNA. (newsbiella.it)