"C'è qualcosa di ancestralmente drammatico nelle dive italiane", intervista filosofica a Monica Bellucci

"C'è una cosa che mi piace molto del mio lavoro: la parte imprevedibile. È quando vuoi fortemente qualcosa, e poi quella cosa arriva e non sai bene per quale ragione sia successa. Ok, in un certo modo capita nella vita di tutti, ma nel mio lavoro sembra quasi magia". Quando fai un'intervista a Monica Bellucci potresti benissimo presentata in vestaglietta e pantofoline, se non fosse irrispettoso, tanto puoi stare sicura che non se ne accorgerà nessuno perché staranno tutti guardando lei. (Marie Claire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c’è questa grande differenza per me, ho sempre considerato italiani e francesi cugini. Monica Bellucci ha ricevuto a Roma il premio alla carriera Globo d’Oro e ne ha approfittato per parlare un po’ con la stampa italiana: “Mi sento profondamente italiana e infatti è l’unico passaporto che ho, anche se c’è questo sentimento di sentirmi una straniera dappertutto. (Best Movie)

Vediamo insieme alcuni look della sfoggiati dalle star durante la premiazione. Non tutti, anzi, qualcuno meno..molto meno. (ilmessaggero.it)

L'attesa è stata tutta per la coppia del momento in look total black: tra baci e sguardi, il regista e l'attrice si sono mostrati più innamorati che mai. L'occasione è stata la 64esima edizione del Globo d'Oro, i riconoscimenti dell'Associazione della Stampa Estera in Italia ospitati anche per quest'anno nei giardini dell'Accademia Tedesca Roma Villa Massimo. (Today.it)

Monica Bellucci, Globo d’Oro alla carriera: «Sognavo Anna Karenina, ma ormai sono fuori età temo…»

Durante la serata che si è... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Serata ricca di emozioni e di star quella di ieri all’Accademia Tedesca Roma Villa Massimo dove si è svolta la cerimonia di premiazione del Globo d’Oro 2024, il premio della Stampa Estera al Cinema italiano. (SpettacoloMania)

Monica Belllucci (Città di Castello, 30/9/1964) con il Globo d'Oro alla carriera. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)