La battuta di Scaroni sull'Inter alla festa del Milan: "Non conosco altri club di Milano"

La battuta di Scaroni sull'Inter alla festa del Milan: Non conosco altri club di Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, spiega: “Festeggiamo i 125 anni, siamo un’istituzione storica. Quella di Yonghong Li un’epoca nefasta”. Il Milan si avvicina a grandi passi ad una data molto importante: quella che coinciderà con i 125 anni dalla nascita del club. Un evento di grande portata che la società rossonera celebrerà con una serie di eventi e di iniziative che sono state presentate nelle scorse ore da presidente Paolo Scaroni. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Queste le sue parole dal palco, riportate da Milannews.it: "Festeggiare 125 anni è una grande festa. Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato durante l'evento organizzato oggi a Milano per la stagione dei 125 anni del club rossonero. (Tutto Juve)

Milan, apertura del suo nuovo Flagship Store in centro a Milano: presente Fonseca – AC Milan è lieto di annunciare ufficialmente l'apertura del suo nuovo Flagship Store in Via Dante, nel cuore pulsante di Milano. (TUTTO mercato WEB)

Un’occasione per il tecnico portoghese di interfacciarsi con i tifosi rossoneri. Insieme a lui sono presenti anche i seguenti calciatori rossoneri: Chukwueze, Tomori, Kalulu e Grimshaw. Giornata piena di impegni per il nuovo allenatore del Milan, Paulo Fonseca, che in questo pomeriggio è presente all’inaugurazione del nuovo Milan Store in centro a Milano (Milan News 24)

Baresi: "Spero che il Milan sia ciò che è sempre stato. Un esempio vincente"

Milan, Scaroni lancia una provocazione all'Inter: "Il nostro è l'unico grande club di Milano" (L'Interista)

Il Milan apre le porte del nuovo flagship store nel cuore di Milano Il nuovo Flagship Store si presenta come un ambiente premium dove la moda incontra il calcio (Milan News)

L'ex bandiera del Milan, Franco Baresi, oggi vicepresidente onorario del club rossonero, ha parlato durante l'evento organizzato oggi a Milano per l'inizio della stagione dei 125 anni della società: "Il mio viaggio al Milan è stato lungo. (TUTTO mercato WEB)