L'era della disuguaglianza e lo scandalo Tavares

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Caro Aldo,qualunque sia la genesi del contratto con cui Stellantis riconosce, a quanto pare, 100 milioni di euro come liquidazione per la risoluzione del rapporto col Ceo Tavares, lo trovo fuori da ogni logica, visto anche i risultati conseguiti. Cosa ne pensa lei? Caro Vanni,Quando i musulmani arrivarono in India e in Indonesia, gli esponenti delle caste dominanti rimasero sbalorditi da quella novità per loro inaccettabile: per l’Islam, tutti gli uomini erano uguali davanti a Dio (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

John Elkann sta cercando di farsi amico il governo Meloni ma di certo non rispetta il parlamento. Ieri, per la seconda volta in poche settimane, ha declinato l’invito bipartisan a «venire audito in commissione». (il manifesto)

Il mondo dell'automotive è in profonda crisi. (Tempi.it)

Basta spulciare l'archivio per accorgersene: dal 2010 al 2016 è tutto un profluvio di bordate. Ma se nella favola di Esopo i protagonisti sono due, nella realtà chiamata Italia convivono nella stessa persona: Maurizio Landini. (il Giornale)

DONA ORA (Aduc)

L’ex CEO di Alfa Romeo Imparato in passato aveva detto che una nuova Giulietta non era nelle previsioni e che al massimo, se le cose fossero andate in un certo qual modo, sarebbe potuta arrivare al suo posto un’altra vettura con il nome di nuova Alfetta o nuova Brera per affiancare il SUV Alfa Romeo Tonale. (ClubAlfa.it)

Gli interessi italiani tornano protagonisti" così la deputata Augusta Montaruli di Fratelli d'Italia. "Come ha già ribadito Giorgia Meloni, il sostegno dello Stato deve andare a chi garantisce livelli occupazionali e produce in Italia. (Tiscali Notizie)