«Triste, solitario y Tavares». Così Paolo Bricco ha concluso il suo commento sul Sole 24 Ore dopo le dimissioni del ceo di StellantisCarlos Tavares. Inviato del quotidiano economico…
Leggi
Le dimissioni di Carlos Tavares, arrivate nella serata di domenica scorsa, segnano un punto di svolta per Stellantis. Il Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA, infatti, è ora alla…
Leggi
DONA ORA Le dimissioni dell’amministratore delegato di Stellantis, a seguito del fallimento degli impegni che aveva preso coi nostri governanti, mettono in luce come il nostro governo (oggi questo ma in linea col passato) non è mai stato in grado di…)
Leggi
C'era una volta un lupo che è diventato un agnello. Ma se nella favola di Esopo i protagonisti sono due, nella realtà chiamata Italia convivono nella stessa persona: Maurizio Landini. Già, perché quando…
Leggi
John Elkann sta cercando di farsi amico il governo Meloni ma di certo non rispetta il parlamento. Ieri, per la seconda volta in poche settimane, ha declinato l’invito bipartisan a «venire audito in…
Leggi
Caro Aldo,qualunque sia la genesi del contratto con cui Stellantis riconosce, a quanto pare, 100 milioni di euro come liquidazione per la risoluzione del rapporto col Ceo Tavares, lo trovo fuori da…
Leggi
ROMA — Sono due gli uomini chiave del dopo Tavares. Uno più compassato, in pieno stile british, anche se a Richard Palmer non manca il senso dell’umorismo. L’altro è…
Leggi