L'era della disuguaglianza e lo scandalo Tavares
Caro Aldo,qualunque sia la genesi del contratto con cui Stellantis riconosce, a quanto pare, 100 milioni di euro come liquidazione per la risoluzione del rapporto col Ceo Tavares, lo trovo fuori da ogni logica, visto anche i risultati conseguiti. Cosa ne pensa lei? Caro Vanni,Quando i musulmani arrivarono in India e in Indonesia, gli esponenti delle caste dominanti rimasero sbalorditi da quella novità per loro inaccettabile: per l’Islam, tutti gli uomini erano uguali davanti a Dio (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
«Triste, solitario y Tavares». Così Paolo Bricco ha concluso il suo commento sul Sole 24 Ore dopo le dimissioni del ceo di Stellantis Carlos Tavares. Inviato del quotidiano economico, Bricco è tra i più attenti osservatori del mondo dell'auto e da diversi anni segue le vicende legate al mondo Fiat-Fca-Stellantis (sua è la bella biografia Marchionne lo straniero). (Tempi.it)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Gli interessi italiani tornano protagonisti" così la deputata Augusta Montaruli di Fratelli d'Italia. (Tiscali Notizie)
L’ex CEO di Alfa Romeo Imparato in passato aveva detto che una nuova Giulietta non era nelle previsioni e che al massimo, se le cose fossero andate in un certo qual modo, sarebbe potuta arrivare al suo posto un’altra vettura con il nome di nuova Alfetta o nuova Brera per affiancare il SUV Alfa Romeo Tonale. (ClubAlfa.it)
Giulio Terzariol, CEO Insurance di Generali, in occasione dell'uscita di Generali dalle Filippine dopo quella dalla Turchia è stato raggiunto da Il Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)
Negli ultimi mesi, infatti, i dati finanziari di Stellantis hanno mostrato diverse crepe e le incertezze legate al programma di elettrificazione (e ai suoi costi) sono sempre più evidenti. Il Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA, infatti, è ora alla ricerca di un nuovo CEO che dovrà guidare l'azienda in un momento molto difficile. (Virgilio)
DONA ORA (Aduc)