Colombia-Panama: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Colombia-Panama: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Sorpresa contro sorpresa: la Colombia, prima nel gruppo D davanti al Brasile, sfida Panama che ha estromesso i padroni di casa degli Stati Uniti dalla Copa America già nella fase a gironi. I quarti di finale di Copa America proseguono con i Cafeteros che hanno una grande occasione per raggiungere le semifinali, trascinati da un James Rodriguez in grande spolvero.COLOMBIA-PANAMA, LA PARTITA IN TVPartita: Colombia-PanamaData: domenica 7 luglio 2024Orario: 00:00 (ora italiana)Canale TV: Sportitalia, MolaStreaming: Sportitalia, MolaDOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - La sfida tra Colombia e Panama è in programma nella notte italiana di domenica 7 luglio: fischio d'inizio alle ore 00.00 italiane. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COLOMBIA (4-3-3): Vargas; Machado, Cuesta, Sanchez, Munoz; Arias, Lerma, Roos; Diaz, Cordoba, James Rodriguez. Colombia-Panama, le probabili formazioni (Cagliari News 24)

James Rodriguez sembra essere tornato ai livelli del Mondiale 2014. Allora, a suon di gol e assist conquistò il Real Madrid. Oggi in Copa America sta giocando talmente bene che si parla di un suo ritorno in Europa. (IlNapolista)

La Colombia ne fa 5 a Panama e vola in semifinale. Mina resta a guardare (Tutto Cagliari)

James Rodriguez, risorgere a 33 anni per guidare il sogno Colombia

Nazionali Cagliari, la Colombia del difensore centrale Yerry Mina ha passato il turno in Copa America: ecco il prossimo avversario (Cagliari News 24)

In rete Jhon Cordoba all'8', James Rodriguez su rigore al 15', Luis Diaz al 41', Richard Rios al 70' e Miguel Borja al 94' dal dischetto. I colombiani affronteranno al prossimo turno la vincente del match Brasile-Uruguay, in campo tra poco. (Il Mattino di Padova)

Parole di James Rodriguez, fantasista e leader tecnico di una Colombia che sta provando a fare la Copa America della sua storia in quegli Stati Uniti dove conta tantissimi tifosi. Adesso, però, il gioco si fa duro ". (Tuttosport)