Guerra in Ucraina, Putin: “Nostri obiettivi chiari e nobili. Impossibile isolare la Russia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OmercatoWEB.com. foto di Insidefoto/Image Sport. E' trascorso più di un mese dall'invasione dell'Ucraina da parte della Russia.
Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta
Ecco le sue parole. PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip?
Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
È quanto espresso dal presidente russo, Vladimir Putin, parlando con gli impiegati del cosmodromo di Vostochny, dove si è recato in visita insieme al presidente della Bielorussia, Alexander Lukashenko. (Il Sole 24 ORE)
Nel mondo moderno, è totalmente impossibile isolare rigorosamente qualcuno e completamente impossibile isolare un Paese così grande come la Russia È quanto dichiarato quest’oggi da Vladimir Putin, presidente della Russia, in merito alla possibile riorganizzazione delle truppe dell’esercito russo per concentrare i propri sforzi nelle regioni del Donbass. (StrettoWeb)
Le truppe di Putin, secondo più fonti, sono pronte a sferrare l’ultimo assalto nel Donbass. Gli obiettivi sono perfettamente chiari e sono nobili», ha sottolineato Putin parlando ai lavoratori dell’industria spaziale al Cosmodromo di Vostochny. (Corriere della Calabria)
"Il principale obiettivo è aiutare le persone nel Donbass, le persone del Donbass, che noi abbiamo riconosciuto, e lo dovevamo fare perché le autorità di Kiev, incoraggiate dall'Occidente, si rifiutavano di attuare gli accordi di Minsk per una risoluzione pacifica dei problemi del Donbass" (Gazzetta di Parma)
Ore 12.20 - Parla il Presidente russo. Dopo qualche giorno di silenzio torna a parlare Vladimir Putin, senza alcun passo indietro. "Siamo in Ucraina per la nostra sicurezza. (Panorama)
Putin ha detto che “gli obiettivi sono assolutamente chiari e nobili”. Le parole del presidente russo. Vladimir Putin, presidente della Russia, ha dichiarato oggi, martedì 12 aprile, che l’operazione militare di Mosca in Ucraina raggiungerà “senza dubbio” i suoi obiettivi, definiti “nobili”. (BlogSicilia.it)