De Laurentiis dà il benvenuto a Scuffet: il nuovo vice Meret arriva dal Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club azzurro ha ufficializzato l’arrivo del portiere ex Cagliari con un tweet di De Laurentiis. Definito anche il passaggio di Caprile ai sardi. Il Napoli ha il suo nuovo portiere. Simone Scuffet è ufficialmente un calciatore azzurro, come annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis attraverso il suo profilo social con il consueto tweet di benvenuto: “Benvenuto Simone”. L’estremo difensore, arrivato ieri sera all’aeroporto di Napoli, ha completato oggi le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al club partenopeo. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
LAZIO LOTITO ROVELLA – Due giorni dopo il ko nel derby capitolino, Claudio Lotito ha parlato sulle colonne de Il Messaggero. (Europa Calcio)
Quale sarà il prossimo colpo del Napoli? Dove aver visto l’annuncio ufficiale di Simone Scuffet come nuovo portiere della rosa azzurra (con Caprile ufficialmente un nuovo calciatore del Cagliari), il direttore sportivo del club partenopeo sta lavorando per garantire ad Antonio Conte nuovi colpi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Secondo me entrambi sono ottimi giocatori, ma punterei su Fazzini. Da grandissimo centrocampista quale è stato, tra Fazzini e Casadei, nomi che girano intorno al Napoli, per le caratteristiche di gioco di Antonio Conte, quale sarebbe il profilo migliore? (Terzo Tempo Napoli)
Ultimissime calcio Napoli- Chi recupererà e chi no per la gara contro il Verona: per Conte arrivano notizie positive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il primo acquisto del Napoli è stato annunciato proprio in questi minuti: Simone Scuffet è un nuovo calciatore azzurro. Il portiere è arrivato dal Cagliari e sarà il secondo di Alex Meret, di fatto andando a dare una nuova pedina in un reparto importante come quello dei portieri. (Spazio Napoli)
"Fazzini è tanta, tanta, tanta roba. E' da un anno e mezzo che ha attirato l'attenzione di tutti. E' proiettato nell'ambito della nazionale, è l'interno destro ideale per la nazionale. Lo conosco da molto tempo, quando si parlava di Baldanzi io andai a scovare Fazzini. (CalcioNapoli24)