Lazio avanti, ma trattativa Napoli-Fazzini ancora aperta: le ultime

Lazio avanti, ma trattativa Napoli-Fazzini ancora aperta: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lazio avanti, ma trattativa Napoli-Fazzini ancora aperta: le ultime Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti ha parlato delle operazioni del Napoli in corso: "Per centrocampo c’è sempre il nome di Jacopo Fazzini dell’Empoli, sul quale c’è anche la Lazio. Il club biancoceleste ha fatto la prima offerta all’Empoli, ha già incassato il sì del giocatore, il Napoli ha fatto un’offerta leggermente superiore all’Empoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quale sarà il prossimo colpo del Napoli? Dove aver visto l’annuncio ufficiale di Simone Scuffet come nuovo portiere della rosa azzurra (con Caprile ufficialmente un nuovo calciatore del Cagliari), il direttore sportivo del club partenopeo sta lavorando per garantire ad Antonio Conte nuovi colpi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Roberto Bordin, allenatore ex Verona ed ex centrocampista, tra le tante, di Napoli ed Atalanta: “Secondo me entrambi sono ottimi giocatori, ma punterei su Fazzini (Terzo Tempo Napoli)

Con una trattativa lampo, il Napoli si è assicurato le prestazioni di Simone Scuffet. L’ormai ex portiere del Cagliari è subentrato all’interno di uno scambio con Elia Caprile, il quale ha fatto il percorso inverso e continuerà la stagione altrove. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo Monaco: "Casadei del Chelsea? Fazzini ha più possibilità di impiego nel Napoli perchè..."

Il Napoli ha chiuso il girone d’andata con una brillante vittoria a Firenze che ha confermato la bontà del lavoro di Antonio Conte in questi primi mesi a Napoli. Il 3-0 contro la Fiorentina ha mostrato una squadra compatta e spietata, capace di sfruttare ogni singolo errore dei viola e con pochi rischi in fase difensiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Poi ognuno opera le sue scelte come è giusto che sia. (CalcioNapoli24)

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)