Napoli-Fazzini, che intreccio di mercato: il vero problema di Manna è la Lazio, la situazione

Napoli-Fazzini, che intreccio di mercato: il vero problema di Manna è la Lazio, la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli prepara il prossimo colpo di mercato: dopo l’annuncio di Scuffet ci sarebbe un altro nome in cima alla lista. Quale sarà il prossimo colpo del Napoli? Dove aver visto l’annuncio ufficiale di Simone Scuffet come nuovo portiere della rosa azzurra (con Caprile ufficialmente un nuovo calciatore del Cagliari), il direttore sportivo del club partenopeo sta lavorando per garantire ad Antonio Conte nuovi colpi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Con una trattativa lampo, il Napoli si è assicurato le prestazioni di Simone Scuffet. L’ormai ex portiere del Cagliari è subentrato all’interno di uno scambio con Elia Caprile, il quale ha fatto il percorso inverso e continuerà la stagione altrove. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Simone Scuffet, che farà coppia con Alex Meret nel reparto portieri azzurro. C’è stato, però, anche un altro annuncio ufficiale. (Spazio Napoli)

"Fazzini è tanta, tanta, tanta roba. E' da un anno e mezzo che ha attirato l'attenzione di tutti. E' proiettato nell'ambito della nazionale, è l'interno destro ideale per la nazionale. Lo conosco da molto tempo, quando si parlava di Baldanzi io andai a scovare Fazzini. (CalcioNapoli24)

Lazio avanti, ma trattativa Napoli-Fazzini ancora aperta: le ultime

"Benvenuto Simone!", con questo tweet il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'acquisto del portiere Scuffet. La SSC Napoli ha contestualmente comunicato di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime calcio Napoli- Chi recupererà e chi no per la gara contro il Verona: per Conte arrivano notizie positive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lazio avanti, ma trattativa Napoli-Fazzini ancora aperta: le ultime (Tutto Napoli)