L'abito lingerie di fiori e pizzo di Dolce&Gabbana è un inno alla gioia dell'estate mediterranea

L'abito lingerie di fiori e pizzo di Dolce&Gabbana simbolo dell'eleganza mediterranea Tra le rovine romane di Nora, in Sardegna, ha sfilato la collezione Alta Moda di Dolce&Gabbana, abiti bianchi e neri con incursioni di colore dall'apparente semplicità ma dalla complessa costruzione interna, che hanno reso omaggio alla maestria artigianale della maison italiana e alle lavorazioni che in questo territorio si tramandano di generazione in generazione. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Una sfilata a picco sul mare, tra le colonne e i mosaici del Parco archeologico di Nora, in provincia Cagliari. (AMICA - La rivista moda donna)

Una famiglia “allargatissima” di più di duemila persone riunita per quattro giorni al Forte Village, a circa un’ora da Cagliari, per gli eventi annuali dell’alta moda, alta gioielleria e alta sartoria Dolce&Gabbana (Il Sole 24 ORE)

Quattro giorni nel sud della Sardegna, al Forte Village, vicino a Cagliari, per presentare, come accade ogni estate dal 2012, le collezioni di alta moda, alta gioielleria e alta sartoria di Dolce&Gabbana, creazioni uniche per donne e uomini che desiderano solo pezzi esclusivi. (Il Sole 24 ORE)

La couture gioiello di Dolce&Gabbana

Dopo lo show di domenica di Christina Aguilera un’altra grande star della musica si è esibita alla kermesse della casa di moda che è andata in scena tra le rovine di Nora. Per quattro giorni Santa Margherita di Pula al centro del jet set internazionale con star del cinema, della musica e dello spettacolo che si sono avvicendate nell’isola. (La Nuova Sardegna)

Ed è così che in una serata d'estate, sotto gli occhi di una parata di star arrivate da ogni dove (attori, influencer, cantanti e clienti affezionati al brand) la lana dei tappeti sardi si trasforma in gonne a ''pibiones'' tempestate di brillanti. (L'Unione Sarda.it)

«Vogliamo circondarci di bellezza, tornando a un’eleganza assoluta perché è quella che ci distingue dal mass market. E dall’idea che lanciano i social che tutto sia veloce, troppo veloce». Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno le idee chiare su dove vogliono andare e, come hanno abituato il loro pubblico, sono molto rapidi nel metabolizzare quello che li circonda per trasformarlo con la loro sensibilità. (Milano Finanza)