Meloni: "Non ho mai smesso di lavorare a provvedimenti Governo da annuncio candidatura europee"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Meloni: "Non ho mai smesso di lavorare a provvedimenti Governo da annuncio candidatura europee" 01 giugno 2024 "Io non ho smesso neanche un minuto di lavorare ai tanti provvedimenti che il nostro governo continua ad assumere e a quelli che assumerà anche nei prossimi giorni. Non ho smesso di incontrare i leader internazionali per contribuire, da un punto di vista italiano alla risoluzione delle crisi che viviamo a poche centinaia da casa nostra e, più in generale a un protagonismo sempre più marcato dell'Italia sulla scena", le parole di Giorgia Meloni a piazza del Popolo. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Il nome della leader è dappertutto in piazza del Popolo. Intanto, in sottofondo, canta … (La Stampa)

Alla grande manifestazione di Piazza del Popolo a Roma tenutasi oggi, organizzata da Fratelli d’Italia, era presente un nutritissimo gruppo di senesi e di persone dalla provincia di Siena, espressione della federazione provinciale del partito. (RadioSienaTv)

Non per noi. Le campagne elettorali si fanno ancora, soprattutto, guardando le persone negli occhi,", le parole di Giorgia Meloni a Piazza del Popolo. (ilmessaggero.it)

Militanti e simpatizzanti arrivati da tutta Italia hanno cominciato a riempire la piazza scelta per la kermesse, sventolando bandiere tricolori e vessilli del partito. (CremonaOggi)

Giorgia Meloni chiude la campagna elettorale per le Europee a Roma. (ilmessaggero.it)

Anche solo quel rispetto istituzionale per il quale ha preteso dal primo giorno di essere chiamata "il" Presidente, ci era sembrato un ritorno alla normalità dopo le esasperazioni degli anni precedenti, ma tutto si è fermato lì. (Il Giornale d'Italia)