Sofia Goggia alla sfilata di Armani: “Grazie per avermi regalato un sogno”

C’era anche Sofia Goggia alla sfilata con cui Giorgio Armani ha incantato Parigi e il mondo intero presentando la sua linea Privé per il prossimo autunno inverno. La campionessa olimpica bergamasca lo ha rivelato con un post ricco di entusiasmo ed emozione sui suoi social. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Parigi val bene una messa! Evento Armani Privè incredibile, grazie per avermi regalato un sogno… il Signor Giorgio, con il massimo dell’eleganza e della raffinatezza, ci continua a ricordare, tramite le sue creazioni di alta moda, un semplice concetto a cui tutti dobbiamo aspirare : brillare di luce propria”. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Armani è apparso in splendida forma, in attesa di festeggiare i suoi 90 anni (lo stilista è nato l'11 luglio 1934). Ad applaudire in prima fila anche Cate Blanchett, in compagnia del figlio Ignatius Martin Upton. (Radio Monte Carlo)

E gentilezza. Più che un desiderio, un bisogno che viene dal profondo. (Corriere della Sera)

/25 è un tripudio di frange, baschi, scintillii, scollature e trasparenze, ma mai troppo audaci. Armonia e femminilità senza tempo in passarella. (Il Sole 24 ORE)

Armani Privé e Stephane Rolland: l'haute couture parigina sia in bianco che in nero

Una simbologia comune a molte culture, quella che riguarda questi affascinanti gioielli del mare, a cui si è ispirato stavolta Giorgio Armani per realizzare la sua nuova collezione di haute couture. Simbolo di quella femminilità piena e perfetta che tanto è cara al 'padre degli stilisti', le perle sono da sempre associate alla luna, all'acqua, alla saggezza, alla purezza e all'amore. (Il Mattino di Padova)

Chi ha detto che sono i diamanti i migliori amici delle donne? Secondo Giorgio Armani non è così. Per la nuova Collezione Couture Armani Privé Autunno Inverno 2024 il direttore creativo ha concentrato la sua attenzione sulla ricerca della calma interiore e dell’eleganza, arrivando a scegliere le perle come protagoniste indiscusse. (Panorama)

Godfrey Deeny Di Versione italiana di Armani Privé e Stephane Rolland: l’haute couture parigina sia in bianco che in nero (FashionNetwork.com IT)