Pazienza, fiducia e unione: tutto quello che serve per dare un calcio al 2024 e provare a riscrivere la storia nell'anno che verrà

Pazienza, fiducia e unione: tutto quello che serve per dare un calcio al 2024 e provare a riscrivere la storia nell'anno che verrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Pazienza, fiducia e unione: tutto quello che serve per dare un calcio al 2024 e provare a riscrivere la storia nell'anno che verrà Siamo ufficialmente entrati nel nuovo anno, non c'è giorno migliore per provare a scrollarsi una serie di delusioni, aspettative sbagliate ed errori del passato e cercare di guardare avanti con fiducia e ottimismo. La storia della nuova versione della Juventus è ben nota soltanto a chi la guarda nella sua interezza, a chi non è alla costante ricerca di colpevoli da buttare giù dalla torre o di cose di cui lamentarsi a prescindere. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Dalla Coppa Italia della prima squadra alla Supercoppa della Women: il ricordo di tutte le vittorie della Juve nel 2024 Il 2024 è iniziato con il sorriso raggiante delle Juventus Women: le bianconere conquistano sotto la pioggia battente di Cremona la Supercoppa Italiana: il gol che vale il trofeo ha la firma di Garbino – una gemma a cui la Roma non riesce a rispondere e quella che fissa il punteggio finale sul 2-1. (Juvenews.eu)

Sembra non ci sia altra strada, quantomeno se vuoi aggrapparsi alla sostanza, oltre all'apparenza. E di direzioni e direttori, di giocatori e opinioni. (ilBianconero)

Juventus, cosa manca La svolta sembra ad un passo: quel filotto di vittorie che possa rialzare le quotazioni (ilBianconero)

ESCLUSIVA TJ - Juve, gli "Oscar" del 2024: gli ex juventini votano il miglior bianconero dell'anno

Quali sono secondo voi i 5 migliori acquisti della Juventus nel 2024? Noi abbiamo scelto la nostra classifica sui colpi realizzati, analizzando l’intero anno solare da gennaio (CalcioMercato.it)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

L'anno appena concluso era cominciato con la doppia vittoria sulla Salernitana tra Coppa Italia (con il record di gol segnati) e in campionato, per poi convergere in un mese di gennaio in cui la Juventus aveva alimentato i sogni scudetto poi sfumati nell'1-0 rimediato a San Siro dall'Inter a inizio febbraio. (Tutto Juve)