Alex Marangon com'è morto? L'autopsia: costole rotte, emorragia interna e ferite alla testa. Interrogati cinque amici: «Aveva paura per il rito sciamanico»

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Cinque ragazzi sotto torchio per fare chiarezza sull'omicidio di Alex Marangon, il 25enne veneziano massacrato di botte durante un raduno sciamanico nell'abbazia di Vidor (Treviso) e poi gettato nel Piave. I carabinieri hanno risentito cinque dei circa venti partecipanti all'evento di "musica medicina" che si è svolto lo scorso fine settimana e si è rivelato fatale per il giovane barista di Marcon (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’autopsia ha infatti escluso che la morte sia avvenuta per una caduta accidentale, non solo per la distribuzione di ecchimosi e ferite, ma anche perché l’esame ha rilevato un’emorragia interna al torace che gli ha fatto perdere molto sangue. (CremonaOggi)

Sabrina Bosser, la madre di Alex Marangon, il ragazzo trovato morto su un'isoletta del Piave, ha rivolto un appello ai presenti affinché chi sa si faccia avanti: "Hanno paura di parlare, ma non può finire così la faccenda”. (Fanpage.it)

Alex Marangon non è caduto nel fiume Piave, ma morto per “cause violente e non accidentali”. Le parole del procuratore di Treviso spazzano tutte le ipotesi che si sono susseguite in questi giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Scomparso a Vidor e poi trovato senza vita, indagini a tutto campo sul rituale abbazia

La morte di Alex Marangon è ormai un giallo. Dopo la ricostruzione del procuratore di Treviso, secondo la quale il 25enne sarebbe stato picchiato prima di morire nelle acque del Piave, spunta la rivelazione di un amico. (Virgilio Notizie)

Le testimonianze di cinque ragazzi, presenti al raduno sciamanico nell’abbazia di Vidor e ascoltati dai Carabinieri, potrebbero essere utili a fare luce sulla morte di Alex Marangon, il 25enne veneziano forse ucciso di botte e gettato nel Piave (Fanpage.it)

Omicidio di Vidor, continuano, serrate, le indagini degli inquirenti. Era stato ritrovato tre giorni dopo la sua scomparsa, il corpo senza vita di Alex Marangon, 25enne di Marcon, scomparso nella notte di sabato 29 giugno dall’abbazia di Santa Bona a Vidor. (Oggi Treviso)