Sottopasso di via Maggioli ancora chiuso per allagamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold INTERNO

Sottopasso di via Maggioli ancora chiuso per allagamento ALESSANDRIA – Il sottopasso di via Maggioli ad Alessandria, che unisce il quartiere Pista al Cristo è allagato da ieri a causa del maltempo che ha imperversato in provincia dalle 16.15. Il tratto è stato chiuso domenica e questa mattina risultava ancora inagibile. Questo sta determinando lunghe code in entrambe le direzioni. Invitiamo gli automobilisti a prendere percorsi alternativi. (Radio Gold)

La notizia riportata su altri giornali

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Anche il mondo agricolo fa i conti con i danni causati dal maltempo domenica pomeriggio. Come spiega la Cia, Confederazione italiana agricoltori, la tempesta ha distrutto la produzione a poche settimane dalla raccolta. (Radio Gold)

In 15 minuti una tempesta ha sfoderato a ripetizione un nubifragio, una violenta grandinata e forti raffiche di vento. PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Oggi è il giorno della conta dei danni. (Radio Gold)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Quattordio ore 8:01 (3bmeteo)

Anche per il Coordinamento Territoriale della Protezione Civile di Asti ieri è stata una domenica di super lavoro dopo il passaggio del violento temporale di ieri pomeriggio. (La Nuova Provincia - Asti)

Redazione 3BMeteo Consulta la situazione in diretta anche attraverso l'occhio dei satelliti geostazionari rielaborati dal nostro team. (3bmeteo)

Il risultato è ancora ben visibile. Felizzano e Quattordio sono paesi uniti da un paio di chilometri di strada, una (quasi) nuova pista ciclabile, una rivalità storica. (Il Piccolo)