L'emozione della notte prima degli esami

La notte prima della maturità tanti studenti leccesi si sono ritrovati davanti ai propri istituti per trascorrere qualche momento spensierato insieme; abbracci, sorrisi, una canzone cantata insieme per farsi forza l'un l'altro sperando che sia di buon auspicio (TeleRama News)

La notizia riportata su altri giornali

To Roma. Davanti al liceo Giulio Cesare un gruppo di ragazzi si è radunato e ha cantato Notte prima degli esami, canzone famosissima di Antonello Venditti che era stato ai suoi tempi proprio studente del Giulio Cesare. (Corriere TV)

Tra le luci dei telefonini e l’energia palpabile, i giovani hanno intonato in coro creando un’atmosfera di solidarietà e condivisione. Attualità (LaVoce)

Ieri sera, come tutti i loro amici di scuola, si sono date appuntamento all’esterno del De Lilla per cantare il successo senza tempo di Antonello Venditti e qualche altra canzone scelta per l’occasione. (Telebari)

L'evento / L’indimenticabile Notte prima degli Esami dei maturandi - Video

Maturande e maturandi si sono dati appuntamento dopo l’ora di cena e, arrivando alla spicciolata, hanno affollato il piazzale esterno all’istituto. (Virgilio)

La Notte prima degli Esami per i maturandi che hanno risposto all'invito - erano circa in trecento - di ritrovarsi al chiosco La Fornace di Pianello Vallesina, ieri, è stata piena di tante cose: lacrime, abbracci, preghiere, condivisione di una vigilia importante, prima vera svolta della loro giovane vita (QDM Notizie)

Pianello Vallesina – Un’emozione indescrivibile. Una serata indimenticabile. (QDM Notizie)