Sophie Codegoni in procura a Milano, l'influencer interrogata dal pm dopo le accuse all'ex Alessandro Basciano: il giallo della querela (mai ritirata)

Sophie Codegoni in procura a Milano, l'influencer interrogata dal pm dopo le accuse all'ex Alessandro Basciano: il giallo della querela (mai ritirata)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il pm di Milano Antonio Pansa sta ascoltando Sophie Codegoni, la modella e influencer 23enne che, con le sue denunce per stalking e minacce, anche di morte, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli che ha revocato l'ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l'interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' durato circa cinque ore l'interrogatorio in Procura a Milano di Sophie Codegoni, modella e influencer 23enne che, con le sue denunce per stalking e minacce, anche di morte, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli che ha revocato l'ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l'interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (TGR Lombardia)

In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (La Repubblica)

L'avvocato di Alessandro Basciano, Leonardo D'Erasmo, spiega a Fanpage il motivo per cui il ritiro della querela di Sophie Codegoni non risulta in Procura: "Si tratta di una scrittura privata in cui la ragazza si impegnava a ritirare la querela di dicembre 2023". (Fanpage.it)

Basciano: «Non ho restrizioni, ma non mi fanno vedere mia figlia». Sophie Codegoni in Procura, la "promessa" non mantenuta

Da quando è stato portato a San Vittore, dopo le accuse di stalking da parte della sua ex compagna, e poi scarcerato, Alessandro Basciano è una vera e propria furia e non ha perso occasione per scagliarsi contro Sophie Codegoni. (Gossip e TV)

La denuncia di Sophie Codegoni contro l’ex compagno Alessandro Basciano viene depositata il 9 dicembre scorso ai carabinieri di Porta Garibaldi. Oltre un anno di minacce e insulti, presenze improvvise sotto casa e nei locali della città dove la r… (La Repubblica)

La Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Nessuna remissione della querela da parte di Sophie Codegoni nei confronti di Alessandro Basciano (leggo.it)