Musetti, umiltà e talento per sgambettare Djokovic. E Sinner se ne va al mare (con Anna)

LONDRASliding doors e destini che cambiano. Il primo è quello di Jannik Sinner che, suo malgrado, ha noleggiato un aereo privato e da Londra è sbarcato in Costa Smeralda per smaltire la delusione dell’uscita anzitempo da Wimbledon. Non ci è andato da solo, ma con Anna Kalinskaya, la fidanzata anche lei triste per l’infortunio al polso che le è costato il ritiro dallo stesso torneo Slam. “Vogli… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Wimbledon, la nuova coppia del tennis vola in Sardegna per una vacanza di coppia. I due hanno cercato di mantenere il riserbo sulla loro fuga d’amore, ma sono stati riconosciuti da alcuni turisti in aeroporto a Olbia e in spiaggia. (OGGI)

E così, visto anche il problema avuto, la decisione è stata quella di cancellarsi dal torneo di Bastad (Svezia), in programma la prossima settimana, e di concedersi qualche giorno di vacanza prima di prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024, altro grande obiettivo in cui Jannik vuol essere protagonista. (OA Sport)

La prossima sfida per Jannik fa rima con Olimpiadi di Parigi 2024 (i tornei di singolare e doppio maschili che si giocheranno sui campi del Roland Garros sono previsti dal 27 luglio al 4 agosto) e poi gli Us Open (dal 26 agosto all’8 settembre). (ciociariaoggi.it)

La vacanza di Sinner con Anna Kalinskaya dopo Wimbledon: riconosciuto subito anche da incappucciato

«Voglio capire se ciò che mi è successo a Wimbledon sia sfortuna o qualcosa che potevo gestire meglio, devo trovare una risposta. Prima, quindi, il numero uno dal ranking scenderà in campo per un altro importantissimo appuntamento: Parigi 2024. (Vanity Fair Italia)

La sconfitta, cocente, con il russo ha estromesso l’italiano dallo Slam per eccellenza, Wimbledon, dopo un match dalle mille sfaccettature. Ma non dovrebbe, poiché, come ha suggerito Adriano Panatta in una nostra intervista, “l’imbattibilità non esiste”. (Il Fatto Quotidiano)

2 Jannik Sinner a Wimbledon si è fermato ai quarti di finale. Una sconfitta in buona parte inaspettata, ma dovuta anche a un problema fisico che ha impedito a Sinner di giocare ad armi pari contro un Medvedev comunque formato deluxe. (Fanpage.it)