Nintendo Switch 2 rivela i connettori per i Joy-Con in un nuovo, presunto leak

Nintendo Switch 2 rivela i connettori per i Joy-Con in un nuovo, presunto leak
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo, presunto leak di Nintendo Switch 2 consiste in una foto che rivela il design dei connettori per i Joy-Con, che stando a rumor sempre più insistenti si agganceranno al corpo principale tramite un sistema magnetico. La fonte originale dell'immagine è il profilo di un "giornalista sotto copertura" alla ricerca di informazioni sulla prossima console Nintendo, il che ha decisamente il sapore di un falso, ma ciò che si vede nella foto sembra coerente con le varie custodie per Switch 2 che abbiamo visto negli ultimi giorni. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Nintendo non avrà molto tempo a gennaio, dunque un potenziale annuncio all'inizio del mese potrebbe avere senso", ha detto Toto. "Potete scommettere che Nintendo sia ben consapevole di tutti i leak e non ne sia contenta, anche se alcuni di essi si riveleranno falsi. (Multiplayer.it)

La fonte è Samus Hunter, che in passato si è dimostrata una fonte affidabile su tutto ciò che riguarda Nintendo. Ad esempio, a ottobre ha rivelato, con un giorno di anticipo rispetto all'annuncio ufficiale, che Xenoblade Chronicles X sarebbe stato pubblicato su Nintendo Switch (Multiplayer.it)

La prossima console di Nintendo, che molti ritengono essere il successore di Switch, sembra sempre più vicina. Tra leak riguardanti possibili caratteristiche e design, cresce l’attesa per quella che potrebbe essere chiamata Nintendo Switch 2. (iCrewPlay.com)

Nintendo Switch 2 modello leakato? scopriamo i dettagli...

Ora, come riportato anche da Gamereactor, sembra che oltre alla presunta data data di reveal pare sempre più probabile che Metroid Prime 4: Beyond possa essere il titolo di punta per il lancio della console (Spaziogames.it)

Il leaker cinese 荷姆荷姆嗼 ha iniziato a pubblicare una sorta di conto alla rovescia su Weibo, attraverso una sequenza di numeri che segue quella di Fibonacci, dunque costruendo sopra a questo conto alla rovescia anche un ulteriore enigma, tanto per rendere le cose ancora più semplici. (Multiplayer.it)

Negli ultimi giorni sono emerse diverse indiscrezioni sul design finale di Nintendo Switch 2, ma è stato ieri che Dbrand, azienda nota per le sue cover per dispositivi elettronici, ha svelato un render 3D completo del presunto nuovo modello. (Tech Princess)