Intesa Sanpaolo lancia Look4ward, Osservatorio per il lavoro di domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monitorare i fabbisogni di nuove competenze, di rigenerazione di figure professionali e di profili a sostegno dei nuovi business, in settori strategici per il Paese e supportare la progettazione di nuove iniziative di occupabilità. E' l'obiettivo di Look4ward, l'Osservatorio per il lavoro di domani, realizzato da Intesa Sanpaolo con l'Università LUISS Guido Carli e in partnership con SIREF Fiduciaria, Accenture e Digit'Ed, presentato a Milano (ROMA on line)
La notizia riportata su altri media
Andare in vacanza al mare con la famiglia per almeno una settimana è il sogno di molti italiani. Inoltre, si può risparmiare anche sulla ristorazione, preparando i pasti in casa o acquistando prodotti locali nei mercati o nei negozi. (Proiezioni di Borsa)
Il bicchiere, va da sé, è proprio il capitale umano che va capito, valorizzato e guidato. Intesa Look4ward: ridurre le disuguaglianze e favorire l’occupabilità (Forbes Italia)
Milano Look4ward è l’Osservatorio semestrale sul mercato del lavoro promosso da Intesa Sanpaolo e Università LUISS Guido Carli. (ilmessaggero.it)
Intesa Sanpaolo ha presentato a Milano Look4ward, l'Osservatorio per il lavoro di domani, realizzato con l'Università LUISS Guido Carli e in partnership con SIREF Fiduciaria, Accenture e Digit'Ed, che ha l'obiettivo di monitorare i fabbisogni di nuove competenze, di rigenerazione di figure professionali e di profili a sostegno dei nuovi business in settori strategici per il Paese e di supportare la progettazione di nuove iniziative di occupabilità. (Corriere TV)
È l’obiettivo di Look4ward, l’Osservatorio per il lavoro di domani, realizzato da Intesa Sanpaolo in collaborazione con l’Università Luiss Guido Carli e in partnership con Siref Fiduciaria, Accenture e Digit’Ed. (Business People)
Si chiama Look4ward in nuovo Osservatorio per il lavoro lanciato da Intesa Sanpaolo assieme all’Università LUISS Guido Carli, in partnership con SIREF Fiduciaria, Accenture e Digit’Ed. Obiettivo, individuare i fabbisogni di nuove competenze richieste dal mercato, promuovere la definizione di figure professionali e profili in linea con i nuovi business e sostenere il lancio di progetti e iniziative per favorire l’occupazione. (PMI.it)