Dalla maglia di Pierina all’assorbente: ecco i reperti chiave del giallo

– Ventinove tagli, di diverse dimensioni. Lacerazioni di tessuto, proiezione e fotografia delle 29 coltellate inferte a Pierina Paganelli dal proprio carnefice la sera del 3 ottobre scorso nel seminterrato di via del Ciclamino 31. Nel corso degli accertamenti irripetibili svolti nei giorni scorsi al laboratorio di genetica forense dell’Università ’Tor Vergata’ di Roma da parte del superperito Emiliano Giardina sui reperti – collezionati dagli investigatori sulla scena del crimine o prelevati dalla casa dell’unico indagato Louis Dassilva –, la concentrazione dei consulenti si è posata anche sugli indumenti – maglia e maglioncino – di Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

I familiari della signora Pierina Paganelli, pur sconvolti dal dolore per la tragica perdita, hanno dimostrato sino ad oggi grande compostezza ed hanno tenuto sempre a mente i principi e le garanzie che l’ordinamento giuridico italiano assicura alle persone indagate, valori che appartengono loro culturalmente così come a tutte le persone moderate ed intelligenti. (News Rimini)

Tutto sarebbe venuto alla luce". La sua relazione con la nuora di Pierina sarebbe inevitabilmente emersa in una sorta di "confidenza" della donna ai testimoni di Geova. (Agenzia ANSA)

Intercettato in Questura, alla donna avrebbe detto: "Non cambia niente tra noi" (Fanpage.it)

Perché Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio Paganelli: la telecamera, l’alibi e gli altri indizi

Svolta nel caso del delitto di Pierina Paganelli: all'alba di martedì è stato arrestato Louis Dassilva, unico indagato per la morte della donna di 78 anni. La Squadra Mobile di Rimini ha notificato al 34enne la custodia cautelare intorno alle 5 di questa mattina. (Corriere della Sera)

All'alba di oggi, 16 giugno, la polizia - a quanto riferisce 'Il resto del Carlino' - ha fatto un blitz in via del Ciclamino contestando all'uomo l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Fermato per l'omicidio di Pierina Paganelli il vicino di casa Louis Dassilva, cittadino del Senegal. (Secolo d'Italia)

I motivi che hanno portato pm e Gip a ordinare l'arresto per Louis Dassilva con l’accusa di omicidio di Pierina Paganelli, la sua vicina di casa uccisa con 29 coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre scorso. (Fanpage.it)