Italia, Pisilli: "Un onore essere qui, ecco dove devo migliorare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Italia, la conferenza stampa di Pisilli "È un onore stare qui, una grande soddisfazione. Le parole del mister fanno molto piacere e spero di poter trasformare queste belle parole in fatti concreti. La chiamata l'ho scoperta leggendo la pre-convocazione. All'inizio non me l'aspettavo per nulla, poi dopo la pre-convocazione ho detto 'Vedremo...' senza troppe pretese. Ora cercherò di imparare da tutti i miei compagni di squadra, sono il meglio del meglio. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Nella conferenza stampa in vista della sfida di Nations League contro il Belgio, il neo-azzurro Niccolò Pisilli ha voluto ringraziare l'interista Frattesi per le parole spese nei suoi confronti, indicandolo come possibile giocatore simbolo della Roma: "Le sue parole fanno moltissimo piacere. (L'Interista)

Non solo Daniel Maldini, anche Nicolò Pisilli ha ricevuto la prima chiamata in Nazionale maggiore per le sfide di Nations League contro Belgio e Israele. Di seguito la conferenza stampa di Pisilli da Coverciano. (ilmessaggero.it)

La prima volta non si scorda mai. Niccolò Pisilli festeggia e corona nel migliore dei modi questo avvio sensazionale di stagione con la prima convocazione nella Nazionale “dei grandi”. Il CT azzurro Luciano Spalletti – che ieri lo ha elogiato in conferenza stampa – lo ha voluto con sé per le partite di Nations League insieme all’altro giovane talento che il nostro campionato sta mettendo in mostra in questo avvio di stagione, il figlio/nipote d’arte Daniel Maldini. (RomaForever.it)

Italia, Pisilli: "Ringrazio Mourinho, De Rossi e Juric. Io bandiera della Roma? Mi piacerebbe, ma è presto per dirlo"

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Tutte le news della giornata raccolte per voi in un singolo articolo dalla redazione di Romanews.eu: buona lettura! (RomaNews)

Nicolò Pisilli, chiamato da Spalletti in Nazionale ad appena 20 anni, ha parlato per la prima volta nella sua carriera nella sala stampa di Coverciano. (Sky Sport)

Niccolò Pisilli , centrocampista della Roma , è stato convocato dal c.t. dell'Italia Luciano Spalletti per i prossimi impegni degli Azzurri. Ecco le parole del talento romano, rilasciate in conferenza stampa: Con che spirito vi approcciate a questo doppio impegno? (LAROMA24)