Genoa-Mantova, le formazioni ufficiali

Tutto pronto al Centro Sportivo Benatti per l’inizio di Genoa–Mantova, ultima amichevole del Genoa durante il ritiro di Moena. Ecco le scelte di formazione di mister Gilardino e di Davide Possanzini. Nel Grifone, come noto, mancheranno Gudmundsson, Marcandalli e Ankeye (infortunati). Alle loro assenze va ad aggiungersi quella di Retegui, rientrato nei ranghi da pochi giorni e fisiologicamente non in condizione di giocare. (Calcio Genoa)

Ne parlano anche altre fonti

Terza amichevole e terzo successo estivo per il Genoa che nel ritiro di Moena ha affrontato questo pomeriggio il Mantova neopromosso in Serie B, vincendo per 3-2. (Calciomercato.com)

Fischnaller e Varela firmano i gol del 2-2 col Padova nel secondo match stagionale dei rossoblù (SARdies.it)

Tre su tre. Il Genoa ha chiuso il ritiro di Moena con un'altra vittoria in un test. Questa volta ad essere superato è il Mantova, neopromosso in serie B, di Davide Possanzini, superato per 3-2. (La Repubblica)

Genoa-Mantova, sfida in famiglia per Mattia Bani e il fratello Cristiano. L’intervista post-partita

Clicca qui per accedere al nostro live match. Buon pomeriggio a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net da Marco Liguori e benvenuti al live match di Genoa-mantova, terza ed ultima amichevole del Grifone nel ritiro di Moena contro una neopromossa in Serie B. (Pianetagenoa1893.net)

Attesa la solita grande partecipazione di tifosi. Confermate le assenze di Marcandalli (lesione muscolare all’adduttore), Gudmundsson (affaticamento) e Ankeye (infezione). (Buon Calcio a Tutti)

“Inizialmente, arrivato al campo ho provato una grande emozione – ha risposto Cristiano Bani – poi ho visto che giocava mio fratello titolare e mi sono rasserenato perché pensavo che sarebbe stato più facile del previsto (sorride, ndr). (Buon Calcio a Tutti)