Rai - Conte col fiato sospeso per McTominay, ecco cosa gli ha procurato il problema alla caviglia

Rai - Conte col fiato sospeso per McTominay, ecco cosa gli ha procurato il problema alla caviglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il portale di Rai News riporta le ultime notizie in merito all'infortunio subito da Scott McTominay durante Polonia-Scozia di ieri sera: "Si chiudono oggi i gironi di Nations League e mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c'è apprensione per le condizioni di McTominay. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, scatta l'allarme per McTominay: problema alla caviglia in nazionale (TUTTO mercato WEB)

Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A /... Il calciatore del Napoli è uscito al 76 della sfida contro la Polonia sulle sue gambe ma dolorante all'altezza della caviglia sinistra. (Virgilio)

“Ranieri ha i giocatori per uscire dalla crisi. In tv guardo calcio straniero e l’Atalanta. Della Juve mi incuriosisce questo”. Ottavio Bianchi: “Napoli-Roma, Conte vince ovunque” (Terzo Tempo Napoli)

“Un big è a rischio”, nuovi guai in casa Roma: cosa filtra verso la trasferta al Maradona

Nella partita di Nations League vinta dalla Scozia in Polonia grazie a un gol di Robertson al 93’, il centrocampista del Napoli è uscito al 75' per un problema alla caviglia sinistra, che ora lo tiene in dubbio per il big match di domenica alle 18 al Maradona contro la Roma - sarà la prima di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa - alla ripresa del campionato. (Calciomercato.com)

Il centrocampista del Napoli Scott McTominay, ieri sera, ha accusato un problema fisico dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia per 2-1 in trasferta: il giocatore è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, si è seduto in panchina, si è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Voce Giallo Rossa)

Sono ore calde quelle che precedono la sfida tra Napoli e Roma in programma domenica. Intanto, dalla Capitale non arrivano buone notizie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)