RAI - McTominay, movimento innaturale della caviglia. Farà esami strumentali

RAI - McTominay, movimento innaturale della caviglia. Farà esami strumentali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Tifosi del Napoli in ansia per le condizioni del centrocampista scozzese. Il portale Rai News ha fatto un punto della situazione. Come sta Scott McTominay? Tifosi del Napoli in ansia per le condizioni del centrocampista scozzese uscito zoppicante nella gara disputata contro la Polonia. Il portale Rai News ha fatto un punto della situazione in merito al giocatore ex Manchester United. Ecco quanto si legge: "Si chiudono oggi i gironi di Nations League e mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c'è apprensione per le condizioni di McTominay. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ansia McTominay dopo l'infortunio: come sta e cosa filtra da Castel Volturno (Tutto Napoli)

"Si chiudono oggi i gironi di Nations League e mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c'è apprensione per le condizioni di McTominay. (CalcioNapoli24)

"Per il resto, a Conte non resterà che attendere anche i ritorni degli scozzesi McTominay e Gilmour e poi di Kvaratskhelia, Anguissa e Lobotka. Ma proprio McT, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (CalcioNapoli1926.it)

Conte, 100 giorni di Napoli: cinquanta al comando della Serie A

Si riparte. Quest'oggi a Castel Volturno è fissata la ripresa della preparazione verso la sfida alla Roma ed Antonio Conte potrà contare sui primi rientri dei nazionali, a partire dagli italiani Di Lorenzo, Buongiorno, Raspadori e Meret, ma anche quello di Romelu Lukaku rientrato prima dal Belgio evitando la seconda gara ininfluente ai fini del raggruppamento (e non preoccupano le sue condizioni, gestite normalmente da tempo) così come Amir Rrahmani squalificato per la seconda gara del Kosovo. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Napoli atteso a Castel Volturno per gli accertamenti dopo il problema alla caviglia rimediato in nazionale. Secondo quanto riportato dall’inviato di Radio Marte a Castel Volturno, Pasquale Tina, il quadro clinico necessita di approfondimenti: “Per avere una risposta più chiara sui tempi di recupero dobbiamo attendere il suo rientro. (Napolipiu.com)

Dal debutto in Coppa Italia alla vetta del campionato: il tecnico ha trasformato gli azzurri in tre mesi. Bilancio positivo nonostante l’ultima sconfitta. (Napolipiu.com)