Ottavio Bianchi: “Napoli-Roma, Conte vince ovunque”

Ottavio Bianchi: “Napoli-Roma, Conte vince ovunque”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ottavio Bianchi: “Napoli-Roma, Conte vince ovunque” “Ranieri ha i giocatori per uscire dalla crisi. In tv guardo calcio straniero e l’Atalanta. Della Juve mi incuriosisce questo”. Le parole di Ottavio Bianchi, ex allenatore, sulla sfida di Serie A tra Napoli e Roma e sull’inizio di stagione di Atalanta e Juve. Napoli-Roma è uno dei match più intriganti della prossima giornata di Serie A. Da un lato la capolista, dall’altra la squadra che ha appena cambiato allenatore passando da Juric a Ranieri. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Le condizioni di Scott McTominay tengono in ansia il Napoli. Il centrocampista scozzese, uscito anzitempo durante la sfida Polonia-Scozia, è sotto osservazione per un problema alla caviglia sinistra. Il centrocampista del Napoli atteso a Castel Volturno per gli accertamenti dopo il problema alla caviglia rimediato in nazionale. (Napolipiu.com)

Scott McTominay rischia di diventare l’ennesima “vittima” della pausa per le nazionali, che ha già causato diversi infortuni ai calciatori della Serie A. Antonio Conte potrebbe perdere uno dei giocatori-chiave del suo Napoli. (Calciomercato.com)

Ansia in casa Napoli dopo il problema occorso a Scott McTominay nella gara disputata dalla sua Scozia. Il Napoli attende il rientro di Scott McTominay, il giocatore ha accusato un problema alla caviglia in occasione della gara disputata dalla Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)

Ansia Napoli per l'infortunio di McTominay: oggi verrà visitato dallo staff medico azzurro, cosa filtra

Dal debutto in Coppa Italia alla vetta del campionato: il tecnico ha trasformato gli azzurri in tre mesi. Bilancio positivo nonostante l’ultima sconfitta. (Napolipiu.com)

Annunciato nuovamente dal primo minuto dopo quattro partite di assenza e il rientro a San Siro contro l’Inter nel secondo tempo, prima della sosta. Ma proprio McT, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio McTominay "Ma proprio McT, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta da l la Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (CalcioNapoli24)