Ansia McTominay dopo l'infortunio: come sta e cosa filtra da Castel Volturno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ansia McTominay dopo l'infortunio: come sta e cosa filtra da Castel Volturno McTominay, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. Oggi rientrerà a Napoli in attesa di essere valutato dallo staff medico del dottor Canonico in vista della Roma (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
"Si chiudono oggi i gironi di Nations League e mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c'è apprensione per le condizioni di McTominay. (CalcioNapoli24)
Ansia per Antonio Conte per le condizioni fisiche di McTominay: un nuovo infortunio in Nazionale per un giocatore del Napoli, ecco tutta la verità (Napoli Calcio Live)
La sosta Nazionali continua a creare problemi al Napoli. Questa volta, a creare preoccupazioni in Antonio Conte e nella tifoseria azzurra è Scott McTominay. (ilmattino.it)
Come sta Scott McTominay? Tifosi del Napoli in ansia per le condizioni del centrocampista scozzese uscito zoppicante nella gara disputata contro la Polonia. Il portale Rai News ha fatto un punto della situazione in merito al giocatore ex Manchester United. (AreaNapoli.it)
Sono ore molto calde in casa Napoli. La sosta per le Nazionali ha complicato i piani di Antonio Conte in vista della ripresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli, scatta l'allarme per McTominay: problema alla caviglia in nazionale (TUTTO mercato WEB)