Napoli, infortunio per McTominay contro la Polonia: rischia di saltare la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Antonio Conte arrivano brutte notizie da Varsavia: Scott McTominay ha chiesto il cambio al 76' per un problema fisico ed è uscito zoppicando con l'aiuto dei medici. La sua Scozia ha vinto con un gol di Robertson allo scadere, ma il centrocampista del Napoli ha dovuto lasciare il campo dopo un movimento innaturale della caviglia sinistra. L'ex United ha avvertito un forte dolore e oggi al rientro in Italia verranno verificate le sue condizioni fisiche in vista del big match di domenica contro la Roma. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Non finiscono i problemi in casa azzurra. Conte tornerà in campo a Castel Volturno per preparare la sfida contro la Roma, ma dovrà conoscere subito le condizioni fisiche di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese ha alzato bandiera bianca nei minuti finali della sfida di Nations League contro la Polonia: ora tornerà subito a Napoli, ecco l’indiscrezione. (Napoli Calcio Live)
Ansia McTominay nel Napoli. Il centrocampista è uscito anzitempo dalla sfida Scozia-Polonia di Nations League per un problema alla caviglia. Oggi il calciatore farà rientro a Napoli dove verrà visitato accuratamente dal dottore Canonico come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
McTominay, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Tutto Napoli)
La sosta per le Nazionali è pronta ad essere archiviata per fare spazio ai rispettivi campionati. In Italia, c’è moltissima attesa per il ritorno della Serie A. Quest’ultima, nelle prime dodici giornate è apparsa molto equilibrata e il vantaggio tra il Napoli e le inseguitrici si è notevolmente assottigliato nelle ultime due settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo quanto riportato dall’inviato di Radio Marte a Castel Volturno, Pasquale Tina, il quadro clinico necessita di approfondimenti: “Per avere una risposta più chiara sui tempi di recupero dobbiamo attendere il suo rientro. (Napolipiu.com)
Il centrocampista del Napoli Scott McTominay, ieri sera, ha accusato un problema fisico dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia per 2-1 in trasferta: il giocatore è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, si è seduto in panchina, si è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Voce Giallo Rossa)