Conte, 100 giorni di Napoli: cinquanta al comando della Serie A

Conte, 100 giorni di Napoli: cinquanta al comando della Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Dal debutto in Coppa Italia alla vetta del campionato: il tecnico ha trasformato gli azzurri in tre mesi. Bilancio positivo nonostante l’ultima sconfitta. I primi 100 giorni di Antonio Conte sulla panchina del Napoli raccontano una storia di successo e trasformazione. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico pugliese ha guidato gli azzurri al vertice della Serie A per ben 50 giorni, plasmando una squadra con una nuova identità. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

"Si chiudono oggi i gironi di Nations League e mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c'è apprensione per le condizioni di McTominay. (CalcioNapoli24)

L'ex United ha avvertito un forte dolore e oggi al rientro in Italia verranno verificate le sue condizioni fisiche in vista del big match di domenica contro la Roma. Per Antonio Conte arrivano brutte notizie da Varsavia: Scott McTominay ha chiesto il cambio al 76' per un problema fisico ed è uscito zoppicando con l'aiuto dei medici. (ForzaRoma.info)

McTominay, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Tutto Napoli)

📢 Napoli, infortunio McTominay: primi aggiornamenti e tempi di recupero

Scozia 1 - 2: Scott McTominay ha lasciato il campo anzitempo per un problema alla caviglia Preoccupazione per il Napoli e per Conte? Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta,... (Virgilio)

Secondo quanto riportato dall’inviato di Radio Marte a Castel Volturno, Pasquale Tina, il quadro clinico necessita di approfondimenti: “Per avere una risposta più chiara sui tempi di recupero dobbiamo attendere il suo rientro. (Napolipiu.com)

Infortunio McTominay – Brutte notizie in casa Napoli dopo la sfida tra Polonia-Scozia. Di fatto, come confermato ieri in tarda serata, McTominay ha riportato una leggera distorsione alla caviglia, infortunio che sarà rivalutato con calma nelle prossime ore. (FantaMaster)