Napoli in ansia per McTominay, le sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Il centrocampista del Napoli Scott McTominay, ieri sera, ha accusato un problema fisico dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia per 2-1 in trasferta: il giocatore è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, si è seduto in panchina, si è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. Oggi rientrerà a Napoli in attesa di essere valutato dallo staff medico del dottor Canonico in vista della gara contro la Roma, in programma domenica alle 18:00. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri media
Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A /... Il calciatore del Napoli è uscito al 76 della sfida contro la Polonia sulle sue gambe ma dolorante all'altezza della caviglia sinistra. (Virgilio)
Sono ore molto calde in casa Napoli. La sosta per le Nazionali ha complicato i piani di Antonio Conte in vista della ripresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte potrebbe perdere uno dei giocatori-chiave del suo Napoli. Nella partita di Nations League vinta dalla Scozia in Polonia grazie a un gol di Robertson al 93’, il centrocampista del Napoli è uscito al 75' per un problema alla caviglia sinistra, che ora lo tiene in dubbio per il big match di domenica alle 18 al Maradona contro la Roma - sarà la prima di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa - alla ripresa del campionato. (Calciomercato.com)
La sosta per le Nazionali è pronta ad essere archiviata per fare spazio ai rispettivi campionati. In Italia, c’è moltissima attesa per il ritorno della Serie A. Quest’ultima, nelle prime dodici giornate è apparsa molto equilibrata e il vantaggio tra il Napoli e le inseguitrici si è notevolmente assottigliato nelle ultime due settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il centrocampista del Napoli atteso a Castel Volturno per gli accertamenti dopo il problema alla caviglia rimediato in nazionale. Secondo quanto riportato dall’inviato di Radio Marte a Castel Volturno, Pasquale Tina, il quadro clinico necessita di approfondimenti: “Per avere una risposta più chiara sui tempi di recupero dobbiamo attendere il suo rientro. (Napolipiu.com)
I primi 100 giorni di Antonio Conte sulla panchina del Napoli raccontano una storia di successo e trasformazione. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico pugliese ha guidato gli azzurri al vertice della Serie A per ben 50 giorni, plasmando una squadra con una nuova identità. (Napolipiu.com)