Polonia - Scozia 1 - 2: McTominay zoppica ed esce prima dal campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scozia 1 - 2: Scott McTominay ha lasciato il campo anzitempo per un problema alla caviglia Preoccupazione per il Napoli e per Conte? Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
La sua Scozia ha vinto con un gol di Robertson allo scadere, ma il centrocampista del Napoli ha dovuto lasciare il campo dopo un movimento innaturale della caviglia sinistra. Per Antonio Conte arrivano brutte notizie da Varsavia: Scott McTominay ha chiesto il cambio al 76' per un problema fisico ed è uscito zoppicando con l'aiuto dei medici. (ForzaRoma.info)
"Per il resto, a Conte non resterà che attendere anche i ritorni degli scozzesi McTominay e Gilmour e poi di Kvaratskhelia, Anguissa e Lobotka. Annunciato nuovamente dal primo minuto dopo quattro partite di assenza e il rientro a San Siro contro l’Inter nel secondo tempo, prima della sosta. (CalcioNapoli1926.it)
Come sta Scott McTominay? Tifosi del Napoli in ansia per le condizioni del centrocampista scozzese uscito zoppicante nella gara disputata contro la Polonia. Il portale Rai News ha fatto un punto della situazione in merito al giocatore ex Manchester United. (AreaNapoli.it)
Dal debutto in Coppa Italia alla vetta del campionato: il tecnico ha trasformato gli azzurri in tre mesi. Bilancio positivo nonostante l’ultima sconfitta. (Napolipiu.com)
Antonio Conte potrebbe perdere uno dei giocatori-chiave del suo Napoli. Nella partita di Nations League vinta dalla Scozia in Polonia grazie a un gol di Robertson al 93’, il centrocampista del Napoli è uscito al 75' per un problema alla caviglia sinistra, che ora lo tiene in dubbio per il big match di domenica alle 18 al Maradona contro la Roma - sarà la prima di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa - alla ripresa del campionato. (Calciomercato.com)
La sosta per le Nazionali è pronta ad essere archiviata per fare spazio ai rispettivi campionati. In Italia, c’è moltissima attesa per il ritorno della Serie A. Quest’ultima, nelle prime dodici giornate è apparsa molto equilibrata e il vantaggio tra il Napoli e le inseguitrici si è notevolmente assottigliato nelle ultime due settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)