“Un big è a rischio”, nuovi guai in casa Roma: cosa filtra verso la trasferta al Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore calde quelle che precedono la sfida tra Napoli e Roma in programma domenica. Intanto, dalla Capitale non arrivano buone notizie. La sosta per le Nazionali è pronta ad essere archiviata per fare spazio ai rispettivi campionati. In Italia, c’è moltissima attesa per il ritorno della Serie A. Quest’ultima, nelle prime dodici giornate è apparsa molto equilibrata e il vantaggio tra il Napoli e le inseguitrici si è notevolmente assottigliato nelle ultime due settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
"Per il resto, a Conte non resterà che attendere anche i ritorni degli scozzesi McTominay e Gilmour e poi di Kvaratskhelia, Anguissa e Lobotka. Annunciato nuovamente dal primo minuto dopo quattro partite di assenza e il rientro a San Siro contro l’Inter nel secondo tempo, prima della sosta. (CalcioNapoli1926.it)
Ansia McTominay nel Napoli. Il centrocampista è uscito anzitempo dalla sfida Scozia-Polonia di Nations League per un problema alla caviglia. Oggi il calciatore farà rientro a Napoli dove verrà visitato accuratamente dal dottore Canonico come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista del Napoli atteso a Castel Volturno per gli accertamenti dopo il problema alla caviglia rimediato in nazionale. Secondo quanto riportato dall’inviato di Radio Marte a Castel Volturno, Pasquale Tina, il quadro clinico necessita di approfondimenti: “Per avere una risposta più chiara sui tempi di recupero dobbiamo attendere il suo rientro. (Napolipiu.com)
Leggi tutta la notizia Il calciatore del Napoli è uscito al 76 della sfida contro la Polonia sulle sue gambe ma dolorante all'altezza della caviglia sinistra. (Virgilio)
Scott McTominay è da valutare dopo l'ultima gara della Scozia. Questo il resoconto da Tuttonapoli: "Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta, correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra: nel momento del cambio l'azzurro è uscito zoppicando leggermente. (SOS Fanta)
Ansia per Antonio Conte per le condizioni fisiche di McTominay: un nuovo infortunio in Nazionale per un giocatore del Napoli, ecco tutta la verità (Napoli Calcio Live)