Ansia Napoli per l'infortunio di McTominay: oggi verrà visitato dallo staff medico azzurro, cosa filtra

Ansia Napoli per l'infortunio di McTominay: oggi verrà visitato dallo staff medico azzurro, cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ansia McTominay nel Napoli. Il centrocampista è uscito anzitempo dalla sfida Scozia-Polonia di Nations League per un problema alla caviglia. Oggi il calciatore farà rientro a Napoli dove verrà visitato accuratamente dal dottore Canonico come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. Infortunio McTominay Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'infortunio di Scott McTominay in Scozia-Polonia: "Ma proprio McT, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta da l la Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

McTominay, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Tutto Napoli)

Due storie diverse ma parallele si incrociano al Maradona: da una parte l’aggiustatore Conte che ha risollevato il Napoli, dall’altra Sir Claudio chiamato per il miracolo Roma. (Napolipiu.com)

I primi 100 giorni di Antonio Conte sulla panchina del Napoli raccontano una storia di successo e trasformazione. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico pugliese ha guidato gli azzurri al vertice della Serie A per ben 50 giorni, plasmando una squadra con una nuova identità. (Napolipiu.com)

Infortunio McTominay, allarme dalla Scozia: ecco cosa trapela

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Annunciato nuovamente dal primo minuto dopo quattro partite di assenza e il rientro a San Siro contro l’Inter nel secondo tempo, prima della sosta. "Per il resto, a Conte non resterà che attendere anche i ritorni degli scozzesi McTominay e Gilmour e poi di Kvaratskhelia, Anguissa e Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dall’inviato di Radio Marte a Castel Volturno, Pasquale Tina, il quadro clinico necessita di approfondimenti: “Per avere una risposta più chiara sui tempi di recupero dobbiamo attendere il suo rientro. (Napolipiu.com)