“Napoli in ansia per un azzurro”, oggi rientrerà in città: la prima diagnosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore molto calde in casa Napoli. La sosta per le Nazionali ha complicato i piani di Antonio Conte in vista della ripresa. La Serie A è stata costretta ad una sosta forzata a causa degli impegni per le Nazionali. Quest’ultime, hanno disputato diverse partite valide per la Nations League e non solo. I calciatori azzurri convocati dai rispettivi CT sono stati diversi, motivo per il quale in casa Napoli c’è stata moltissima apprensione per possibili infortuni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Due storie diverse ma parallele si incrociano al Maradona: da una parte l’aggiustatore Conte che ha risollevato il Napoli, dall’altra Sir Claudio chiamato per il miracolo Roma. (Napolipiu.com)
La sosta per le Nazionali è pronta ad essere archiviata per fare spazio ai rispettivi campionati. In Italia, c’è moltissima attesa per il ritorno della Serie A. Quest’ultima, nelle prime dodici giornate è apparsa molto equilibrata e il vantaggio tra il Napoli e le inseguitrici si è notevolmente assottigliato nelle ultime due settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ma proprio McT, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (CalcioNapoli1926.it)
Questa volta, a creare preoccupazioni in Antonio Conte e nella tifoseria azzurra è Scott McTominay. La sosta Nazionali continua a creare problemi al Napoli. (ilmattino.it)
Come sta il calciatore scozzese? E' stato sostituito al minuto 76. Ansia in casa Napoli dopo il problema occorso a Scott McTominay nella gara disputata dalla sua Scozia. (AreaNapoli.it)
Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)