Pellegrini vicino all’addio? Si fanno avanti 2 squadre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu Lorenzo Pellegrini potrebbe lasciare la Roma a giugno: mai come ora il capitano starebbe cosi vicino all’addio. Il suo contratto scade nel 2026, ma sono già due i grandi club che vorrebbero il centrocampista: Inter e Napoli. Come rivela il Messaggero i nerazzurri sembrano essere quelli più determinati a portarlo a casa. Pellegrini andrebbe a prendere il posto di Henrikh Mkhitaryan che a giugno compirà 36 anni. (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
Pellegrini Inter. Dopo il clamore mediatico di gennaio, quando la Roma tentò in ogni modo di riportare Davide Frattesi nella Capitale, torna d’attualità il possibile approdo di Lorenzo Pellegrini all’Inter a fine stagione. (Il Nerazzurro)
Il capitano giallorosso ha perso terreno nelle gerarchie di Mourinho e la crescente distanza con l'ambiente e i tifosi potrebbe portarlo a cercare una nuova destinazione in (Spazio Inter)
San Siro. Inter-Sampdoria. Data e incontro che i tifosi interisti non dovrebbero ricordare con immenso piacere, ma probabilmente pervasi da rabbia, la stessa che però all’epoca si trasformò poi in applausi scroscianti verso i propri giocatori al termine della partita. (Il Nerazzurro)
PAROLE – Inter-Samp 2010? Non mi ero accorto delle manette altrimenti avrei espulso Mourinho. Tagliavento, l’ex arbitro calcistico rilascia delle dure considerazioni sull’ex allenatore di Roma e Inter in questa intervista: ecco cos ha detto (LazioNews24.com)
I nerazzurri, come spiegato in più di un'occasione, sono al lavoro per riuscire a dare al proprio E c'è un giocatore molto interessante L'Inter si prepara ad essere assoluta protagonista del calciomercato estivo. (Spazio Inter)
L’ex arbitro Paolo Tagliavento è tornato a parlare del match Inter-Sampdoria, risalente dal febbraio 2010 in cui espulse i due giocatori nerazzurri, Walter Samuel e Ivan Cordoba. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alle frequenze di Radio Corriere dell’Umbria. (SampNews24.com)