Belve, Mara Venier: “Maria De Filippi sempre vicina, Santoro e Marrazzo innamorati? No comment”

Belve, Mara Venier: “Maria De Filippi sempre vicina, Santoro e Marrazzo innamorati? No comment”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier è la prima ospite della nuova stagione di Belve e si racconta senza filtri a Francesca Fagnani con cui ripercorre le tappe della sua vita e della sua carriera che inizia quando insegue l’uomo che ama, padre della sua bambina avuta a 17 anni, che la sera stessa del giorno in cui si sposano le dice di voler partire per Roma per tentare la strada del cinema. Racconta la conduttrice di Domenica In: “Quando sono arrivata a Roma che Elisabetta aveva un anno e mezzo, per chiedere il divorzio, ho visto Roma e mi sono detta: ‘chi si muove più?’. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell'adolescenza. Il programma di Rai 2 avrà come prima ospite Mara Venier. (Liberoquotidiano.it)

Mara Venier si racconta a Belve in una lunga intervista rilasciata a Francesca Fagnani in cui ha raccontato gioie e dolori di una vita: "Ci sono stati vari momenti in cui ho avuto il sentore che stessi perdendo il controllo". (Fanpage.it)

Lo ha fatto anche a “Belve”, ospite di Francesca Fagnani nella nuova stagione del programma, raccontandosi con quella spontaneità che le ha permesso di diventare uno dei personaggi più amati della tv. Con se stessa e con gli altri. (Corriere della Sera)

Belve, Mara Venier: “Volevo diventare suora, ho vinto il primo premio a catechismo, poi sono rimasta incinta”

I momenti di fragilità, l'umiliazione a Domenica In e gli abusi subiti: così la storica conduttrice Rai si racconta a Belve (Open)

Il cervello mi si è rimpicciolito» La «zia» della televisione italiana parlerà del lavoro, delle sue storie passate, del grande amore per il marito Nicola Carraro e per la sua famiglia. Francesca Fagnani inaugura la nuova stagione di «Belve» con il botto: una delle sue prime ospiti sarà, infatti, Mara Venier (ilmessaggero.it)

La conduttrice di Domenica In si accomoda sull’iconico sgabello e risponde alle domande della giornalista, iniziando da quella d’obbligo: “Che belva si sente?” E la risposta è: “Un misto, tra tigre e agnellino” E la versione tigre esce subito quando aggiunge: “Quando serve un bel vaffa ci sta, io lo dico”. (Today.it)