Belve Anticipazioni: Mara Venier proclama a Belve il suo successore a Domenica In: ecco chi è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo appuntamento della nuova stagione di Belve, tra gli ospiti di questa sera ci sarà anche Mara Venier, ecco cosa ha raccontato la conduttrice di Domenica in ai microfoni di Francesca Fagnani Questa sera, su Rai 2, prende il via la quarta stagione di Belve, il celebre talk show ideato e condotto da Francesca Fagnani. Diventato un vero cult della televisione italiana. Nella prima puntata, riflettori puntati sulla showgirl Flavia Vento, sull'attore Riccardo Scamarcio e la regina di Domenica In, Mara Venier. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Mara Venier è la prima ospite della nuova stagione di Belve e si racconta senza filtri a Francesca Fagnani con cui ripercorre le tappe della sua vita e della sua carriera che inizia quando insegue l’uomo che ama, padre della sua bambina avuta a 17 anni, che la sera stessa del giorno in cui si sposano le dice di voler partire per Roma per tentare la strada del cinema. (Today.it)
“Nella mia vita sono accadute cose a cui non ho saputo reagire. Ero una ragazza molto fragile, vulnerabile, indifesa. (CremonaOggi)
I momenti di fragilità, l'umiliazione a Domenica In e gli abusi subiti: così la storica conduttrice Rai si racconta a Belve (Open)
La conduttrice, stando alle anticipazioni, ha raccontato a Francesca Fagnani i suoi periodi più bui. Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia. (Liberoquotidiano.it)
Mara Venier La conduttrice ospite di Francesca Fagnani nella puntata in onda su Rai2 martedì 19 novembre. (blue News | Svizzera italiana)
"Nella mia vita sono accadute cose a cui non ho saputo reagire. Ero una ragazza molto fragile, vulnerabile, indifesa. (Adnkronos)