Mara Venier: «Rimasi incinta a 17 anni. Io e Nicola Carraro abbiamo rischiato di separarci. Simona Ventura? Ci

Mara Venier: «Rimasi incinta a 17 anni. Io e Nicola Carraro abbiamo rischiato di separarci. Simona Ventura? Ci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francesca Fagnani inaugura la nuova stagione di «Belve» con il botto: una delle sue prime ospiti sarà, infatti, Mara Venier. La conduttrice veneta - amatissima dal pubblico - avrà modo di raccontarsi il più sinceramente possibile rispondendo alle domande ficcanti della giornalista. Mara Venier e la depressione: «Curata in clinica con la terapia del sonno, ma non ne uscivo. Il cervello mi si è rimpicciolito» La «zia» della televisione italiana parlerà del lavoro, delle sue storie passate, del grande amore per il marito Nicola Carraro e per la sua famiglia. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per lei non è un momento tanto facile: sta, infatti, attraversando un periodo di profonda fragilità. La storica conduttrice di Domenica In, Mara Venier, sarà ospite di Francesca Fagnani, in occasione della puntata di Belve in onda in prima serata su Rai 2 questa sera, martedì 19 novembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)

"Nella mia vita sono accadute cose a cui non ho saputo reagire. Ero una ragazza molto fragile, vulnerabile, indifesa. (Adnkronos)

Primo appuntamento della nuova stagione di Belve, tra gli ospiti di questa sera ci sarà anche Mara Venier, ecco cosa ha raccontato la conduttrice di Domenica in ai microfoni di Francesca Fagnani (Movieplayer)

Belve, Mara Venier: “Volevo diventare suora, ho vinto il primo premio a catechismo, poi sono rimasta incinta”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mara Venier è la prima ospite della nuova stagione di Belve e si racconta senza filtri a Francesca Fagnani con cui ripercorre le tappe della sua vita e della sua carriera che inizia quando insegue l’uomo che ama, padre della sua bambina avuta a 17 anni, che la sera stessa del giorno in cui si sposano le dice di voler partire per Roma per tentare la strada del cinema. (Today.it)

La conduttrice di Domenica In si accomoda sull’iconico sgabello e risponde alle domande della giornalista, iniziando da quella d’obbligo: “Che belva si sente?” E la risposta è: “Un misto, tra tigre e agnellino” E la versione tigre esce subito quando aggiunge: “Quando serve un bel vaffa ci sta, io lo dico”. (Today.it)