La rivelazione di Mara Venier a Belve: «Ho subito violenza fisica e psicologica durata molti anni. Poi è arrivata la depressione» - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I momenti di fragilità, l'umiliazione a Domenica In e gli abusi subiti: così la storica conduttrice Rai si racconta a Belve «In quegli anni, ho affrontato un periodo terribile. Una violenza fisica e psicologica durata molti anni e che ho subito perché ero incapace di reagire». A rivelarlo è Mara Venier, ospite di Francesca Fagnani nella prima puntata della nuova stagione di Belve, in onda su Rai 2 martedì 19 novembre. (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Nella mia vita sono accadute cose a cui non ho saputo reagire. Ero una ragazza molto fragile, vulnerabile, indifesa. (CremonaOggi)
Racconta la conduttrice di Domenica In: “Quando sono arrivata a Roma che Elisabetta aveva un anno e mezzo, per chiedere il divorzio, ho visto Roma e mi sono detta: ‘chi si muove più?’. (Today.it)
Per lei non è un momento tanto facile: sta, infatti, attraversando un periodo di profonda fragilità. La storica conduttrice di Domenica In, Mara Venier, sarà ospite di Francesca Fagnani, in occasione della puntata di Belve in onda in prima serata su Rai 2 questa sera, martedì 19 novembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell'adolescenza. Il programma di Rai 2 avrà come prima ospite Mara Venier. (Liberoquotidiano.it)
"Povera me, era un periodo terribile". Mara Venier, ospite oggi di Belve, a Francesca Fagnani rivela di aver subito violenza "per molti anni". "Mi faccio una tenerezza infinita ripensando a me giovane", dice la conduttrice di Domenica In osservando una foto che la ritrae giovanissima sulla copertina di una rivista. (Adnkronos)
Mara Venier Covermedia (blue News | Svizzera italiana)