Belve, Mara Venier: “Volevo diventare suora, ho vinto il primo premio a catechismo, poi sono rimasta incinta”

Belve, Mara Venier: “Volevo diventare suora, ho vinto il primo premio a catechismo, poi sono rimasta incinta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna in tv, martedì 19 novembre, Belve. Il programma di Francesca Fagnani parte con una lunga intervista a Mara Venier. La conduttrice di Domenica In si accomoda sull’iconico sgabello e risponde alle domande della giornalista, iniziando da quella d’obbligo: “Che belva si sente?” E la risposta è: “Un misto, tra tigre e agnellino” E la versione tigre esce subito quando aggiunge: “Quando serve un bel vaffa ci sta, io lo dico”. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Mara Venier, regina della televisione italiana e volto storico di Domenica In, si è raccontata con grande sincerit nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca... (Virgilio)

Racconta la conduttrice di Domenica In: “Quando sono arrivata a Roma che Elisabetta aveva un anno e mezzo, per chiedere il divorzio, ho visto Roma e mi sono detta: ‘chi si muove più?’. (Today.it)

Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia. Il programma di Rai 2 avrà come prima ospite Mara Venier. (Liberoquotidiano.it)

Mara Venier a Belve: "Ho subito violenza fisica e psicologica per anni"

La conduttrice ospite di Francesca Fagnani nella puntata in onda su Rai2 martedì 19 novembre. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

I momenti di fragilità, l'umiliazione a Domenica In e gli abusi subiti: così la storica conduttrice Rai si racconta a Belve (Open)

“Nella mia vita sono accadute cose a cui non ho saputo reagire. Ero una ragazza molto fragile, vulnerabile, indifesa. (CremonaOggi)